DOMANDA Scheda audio + Cuffie per gaming e musica

Pubblicità

RobertoD

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Ho intenzione di comprare, come da titolo, una scheda audio e delle cuffie per gaming(maggiormente) e musica. Ora, leggendo le varie discussioni, ho capito che la phoebus solo(probabilmente prendo questa) e la sound blaster z sono le migliori in quella fascia di prezzo, mentre per le cuffie consigliate molto le superlux hd681 evo, a cui associerò un microfono zalman se le prendo. Le cuffie sono così buone o consigliate altro, se possibile con microfono incorporato, rimanendo entro i 200€ compresa scheda?

Chiedo aiuto a voi @maurilio86 e @mentalrey, che vedo molto preparati, naturalmente non disprezzo il consiglio di altre persone. Grazie in anticipo!

non c'è male. altrove potresti trovarli a meno, ma amazon ti da spedizione velocissima, affidabile e gratis, insieme a una politica del reso senza rivali

esatto difficilmente ci si può lamentare di quel trio

altre cuffie interessanti sono
beyerdynamuc dt990pro
audio technica ath ad700x

ma dipende sempre anche da che si cerca perchè le ath hanno molta spazialità ma veramente una risposta flat

esatto difficilmente ci si può lamentare di quel trio

altre cuffie interessanti sono
beyerdynamuc dt990pro
audio technica ath ad700x

ma dipende sempre anche da che si cerca perchè le ath hanno molta spazialità ma veramente una risposta flat

Viste, però sforo di troppo il budget, visto che devo prendere anche un mouse e sono altri 70€. Ho visto che su topmix il prezzo è salito a 36€ + 6€ di spedizione, mentre su thomann stanno 29€, però la spedizione costa 20€, altri siti?

----Edit----

@maurilio86 Ho visto che su topmix il prezzo è salito a 36€ + 6€ di spedizione, aspetto che scendono o mi conviene prenderle ora?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro