Ciao a tutti. Sto cercando disperatamente una scheda audio che mi dia la possibilità di collegare cuffie e altoparlanti insieme e che lavorano entrambe, cioè la scheda deve veicolare l'audio contemporaneamente su entrambe uscite. Provengo da una creative x-fi platinum, ottima scheda veramente in tutto anche per registrazioni, grazie appunto a questa funzione e all'interfaccia che ha. Purtroppo non mi funziona :mad: sul nuovo pc, poiché ha dei driver obsoleti (grazie eh creative :inchino:). Quindi l'ho cambiata con una xonar d2, inconsapevole del fatto che ha una sola uscita stereo (guardate cosa può causare la fretta :cav:). Su creative non voglio andare di nuovo, per evitare i problemi di driver e poi dopo che ho ascoltato la xonar, ho intuito che la creative ormai è roba vecchia anche a livello hardware. Quindi con un budget molto ristretto (non più di 100€), vorrei comprare una scheda che finalmente sia adeguata alle mie esigenze. Mi hanno parlato della Esi Maya44 che ha le 2 uscite stereo e veicola su entrambe l'audio. Poi ho intravisto la Prodigy 7.1 HIFI, che ha questo accessorio, secondo voi con questo è possibile usare cuffie e casse? Cioè collego queste ultime con gli RCA e le cuffie nel jack verde dell'accessorio. O sbaglio qualcosa? Inoltre secondo voi, si perde qualità con quell'accessorio? Perché vedo che ha un attacco diverso...
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare. :)
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare. :)