Scheda audio compatibile

Pubblicità

dade86r

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti. Sto per acquistare le seguenti componenti alla base del mio budget risicato. Userò tutto per film e musica in un impianto 5.1 . Mi chiedevo se fosse possibile inserire anche nell'acquisto una scheda audio decente con uscita ottica di qualità. Tenendo conto di questi componenti è possibile? Voi cosa mi potreste consigliare? (di seguito le componenti che sto per acquistare)
Scheda Madre ASUS AM1M-A Socket AM1 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI HDMI mATX - 90MB0IR0-M0EAY0CPU AMD Athlon 5350 R3 Series 2.0GHz Socket AM1 2MB 25W Radeon HD 8400 Boxed - AD5350JAHMBOX
RAM DDR3 Crucial 1600MHz 4GB (2X2GB) CL11 1.35V - CT2KIT25664BF160B

Per la scheda audio è sufficiente avere una PCI-Express x1 disponibile, quindi non ci sono problemi (c'è ad esempio la Xonar DX, Soundblaster Z, Phoebus Solo).
Oppure puoi metterne anche una esterna usb, come ad esempio la Xonar U7.
Piuttosto, le ram non vanno bene, sono per notebook.
Piuttosto prendi queste: E-KEY | Vendita PC assemblati e componenti PC

Per la scheda audio è sufficiente avere una PCI-Express x1 disponibile, quindi non ci sono problemi (c'è ad esempio la Xonar DX, Soundblaster Z, Phoebus Solo).
Oppure puoi metterne anche una esterna usb, come ad esempio la Xonar U7.
Piuttosto, le ram non vanno bene, sono per notebook.
Piuttosto prendi queste: E-KEY | Vendita PC assemblati e componenti PC
Effettivamente c'è scritto compatibili per computer portatili sulla scheda tecnica.
Su quelle che mi hai consigliato c'è scritto invece "for use with Dual Channel DDR3 Intel Core i5 and Core i7 processors
Intel XMP (Extreme Memory Profile) Support " io non ho ne i5 ne i7. Significa qualcosa?

Ultima modifica:
Effettivamente c'è scritto compatibili per computer portatili sulla scheda tecnica.
Su quelle che mi hai consigliato c'è scritto invece "for use with Dual Channel DDR3 Intel Core i5 and Core i7 processors
Intel XMP (Extreme Memory Profile) Support " io non ho ne i5 ne i7. Significa qualcosa?
Non mi risulta che ci siano particolari limitazioni, è sufficiente che la scheda madre supporti DDR3.
Puoi metterle senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro