scheda audio che sparisce

Pubblicità

Entony88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho un problema abbastanza strano sul mio pc.Praticamente possiedo una scheda madre asus p4p800-x con scheda audio soundmax integrata e succede che praticamente quando overclocco la scheda madre dal bios al 20% la scheda audio sparisce,cioè proprio nel senso che è come se nn esistesse più,nessun punto esclamativo, niente di niente.Appena riporto l'overclock al 10% ritorna come per magia.Adesso la mia domanda è:ma cosa c'entra l'overclock della scheda madre con l'audio?:skept:

Nel bios carichi un profilo da overclock preimpostato o impostato da te o fai i settaggi manualmente ogni volta?

Ho controllato meglio e ci sono varie opzioni di overclock:standard,manuale,5%,10%,20%,30% ho scelto l'opzione di overclock manuale e ho regolato tutto manualmente e adesso l'audio funziona e facendo il test delle prestazioni del computer di windows 7 i punteggi di processore e ram risultano uguali a quando avevo scelto l'overclock al 20%,solo che cosi l'audio funziona.Grazie

Ho controllato meglio e ci sono varie opzioni di overclock:standard,manuale,5%,10%,20%,30% ho scelto l'opzione di overclock manuale e ho regolato tutto manualmente e adesso l'audio funziona e facendo il test delle prestazioni del computer di windows 7 i punteggi di processore e ram risultano uguali a quando avevo scelto l'overclock al 20%,solo che cosi l'audio funziona.Grazie
You'Re welcome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro