scheda audio,cercasi..

Pubblicità

mik83lavezzi

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
ciao a tutti voi del forum,mi rivolgo a voi essendo più esperti di me riguardo al fatto che sarei interessato all acquisto di una scheda audio non di altissimo livello,mi basterebbe una entry level,che sia quel tanto migliore della integrata nella scheda madre asus p5n-e sli e compatibile con w7 da usare con casse empire x gaming 5000.cosa mi consigliate?grazie :ok:

Asus Xonar DX, le Essence se vuoi il top

quoto, ma se vuoi spendere meno c'è la D1 che è identica alla DX solo che usa slot PCI e non PCIe (cambia niente, solo che PCIe è una tecnologia più nuova della PCI e sulle mobo future metteranno quella - anche se dubito che sulle schede madri normali toglieranno definitivamente il PCI, troppo usato tutt'oggi-) ;)

Ho personalmente avuto problemi con scheda audio PCI (avevo una Creative SB X-Fi XtremeMusic) con continui crepitii durante la riproduzione... con i driver non hanno mai risolto niente, c'è chi sosteneva che il problema potesse risiedere nel bus PCI...

Ho personalmente avuto problemi con scheda audio PCI (avevo una Creative SB X-Fi XtremeMusic) con continui crepitii durante la riproduzione... con i driver non hanno mai risolto niente, c'è chi sosteneva che il problema potesse risiedere nel bus PCI...

io ho la scheda audio PCI (xonar D1) e funziona perfettamente (in questo istante sto ascoltando una canzone ad alto volume per sentire se ci sono anche i minimi crepitii, non ce ne sono..)
Il suono è decisamente pulito.. comunque mik83lavezzi se vuoi un'opinione (mia) personale sulla D1 l'ho fatta giusto pochi giorni fa:

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-e-altoparlanti/182084-scheda-audio-gaming-economica-2.html

c'è anche tutta la mia tiritera personale alla ricerca di una scheda economica :asd::D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro