Scheda Audio/Casse/Cuffie

Pubblicità

bangboy90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
come si può intuire dal titolo vorrei sistemare l'audio del mio pc sotto tutti i punti di vista ma non so molto orientarmi.

Cuffie: Le uso per giocare (tanto) e per guardare i film (sporadicamente), le voglio wireless e per questo avevo puntato il dito verso le Logitech G930. Son abbastanza deciso su queste ma non so come sia il rapporto tra USB e Scheda audio.

Scheda Audio: Se fosse solo per giocare mi andrebbe bene l'audio integrato (deve arrivarmi la Asus Maximus IV), il motivo che mi spinge a volere la scheda audio e la musica. Ascolto musica in formato FLAC e vorrei una scheda che gli rendesse onore. Il prezzo finchè non diventa folle non è un problema, ma la scheda madre non dispone di slot PCI (il che esclude molte soluzioni hi end).

Casse: Queste mi servirebbero sia per il computer che per il giradischi (la scheda audio verrebbe collegata ad un ampli), pensavo ad un sistema 2.0 o a un 2.1. Ho escluso i 5.1 perchè non potrei disporre le casse in maniera adeguata e quindi probabilmente verrebbe sprecato. Mi piacerebbe un prodotto serio e anche qua il prezzo, finche non diventa assurdo, non è un problema (consapevole che le casse buone costano).

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se il post risulta lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro