Scheda audio (40-45€)=??

Pubblicità

Vale G

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve a tutti,

Premetto di non essere né un audiofilo né un esperto in termini di "sound" e vorrei acquistare una scheda audio di fascia medio-bassa per un nuovo PC spendendo meno di 50€. Ho già visto alcuni modelli in rete ma siccome non so decidermi ho pensato bene di scrivere sul forum per saperne di più. Se vi può essere utile, non utilizzo un head-set particolarmente costoso, ma mi farebbe comodo avere la compatibilità con il surround 7.1, poiché ho intenzione di prendere anche un piccolo Hi-Fi per la mia stanza.
Grazie in anticipo!

Ok, questo lo sapevo già... ma se con quei soldi riuscivo ad avere una buona scheda era meglio. Cmq mi accontenterei anche di una con il 5.1... Non ho particolari esigenze :)

Grazie per il consiglio :)
Mi sapresti dare anche altri modelli da tenere in considerazione (ad esempio ho trovato anche una Asus Xonar DSX 7.1 allo stesso prezzo)

Lasciala stare, secondo me è meglio la esi anche perchè è più completa (ha un uscita cuffia amplificata, cosa che non ha la dsx).

Lasciala stare, secondo me è meglio la esi anche perchè è più completa (ha un uscita cuffia amplificata, cosa che non ha la dsx).

Non che la Esi X-fi sia una cattiva scheda, ma ho sentito alcune critiche sui driver per windows 8/8.1 che non sembrerebbero funzionare correttamente (c'è chi dice che il supporto del produttore sia finito su questo modello). Se queste "dicerie" sono vere sarei più indirizzato su un modello più recente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro