Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zak ha detto:Ciao a tutti volevo sapere se posso mettere e fare funzionare una scheda agp x 8 in uno slot della scheda madre che è agp x 4 ? Se si può devo fare qualcosa di particolare o mi basta montarla con i suoi driver e via?Grazie a tutti!!
Zak ha detto:La mia configurazione è questa: Pentium Celeron 1800ghz scheda madre ASUS P4S533-E memoria ram 512 MB DDR SDRAM e scheda video NVIDIA GeForce 5200 FX 128 MB.Lo sò è un computer quasi da buttare ma non volevo spendere oltre gli 880 euro x farmi un PC nuovo(questo è quello che mi hanno chiesto in un preventivo con AMD 3700+ asus A8N-E e 7800gt ram nuove e hard disk da 160 giga) volevo se possibile tirare avanti ancora un pò magari cambiando solo la scheda grafica spendendo poco(magari trovandone una usata) visto che oramai non mi gira più nessun gioco.Non so cosa fare....
Zak ha detto:Davvero tu dici che l'agp x 8 vada come l'agp x 4?
manco te ne accorgi....lo vedi solo nei bench...ma si parla al massimo di 100-200 pts!Enton ha detto:beh un poco si...