Scheda agp x 8 in agp x 4

• Autore discussione Autore discussione Zak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo sapere se posso mettere e fare funzionare una scheda agp x 8 in uno slot della scheda madre che è agp x 4 ? Se si può devo fare qualcosa di particolare o mi basta montarla con i suoi driver e via?Grazie a tutti!!

basta montarla e poi installare i driver,ma ricordati che prima di mettere i nuovi driver devi prima togliere i vecchi!

Zak ha detto:
Ciao a tutti volevo sapere se posso mettere e fare funzionare una scheda agp x 8 in uno slot della scheda madre che è agp x 4 ? Se si può devo fare qualcosa di particolare o mi basta montarla con i suoi driver e via?Grazie a tutti!!

Nessun problema ne calo prestazionale, l'AGP 8x è stata una bella mossa commerciale

Davvero tu dici che l'agp x 8 vada come l'agp x 4?Quindi vuoi dire che montare una scheda su un agp x 4 rende come montarla in un agp x 8 che bello così posso ritardare ancora un pò l'acquisto di un PC nuovo visto che il mio è vecchiotto magari riesco a trovare una buona scheda agp usata e così tiro avanti ancora un pò....Grazie ciao a tutti

se proprio devi cambiarla dicci in questo topic lo config. del PC e noi te ne consiglieremo una ;)

xkè un mio amico ha fuso la scheda madre facendo una cosa del genere?nn sono sicuro della notizia so solo che lui mi ha detto che ha messo un 8 in un 4 e dopo un po l mobo si è fusa(vi avverto potrebbe anche essere lui un idi..e averla fatta fondere lui x farsene comprare una nuova da genitori)

Potrebbe essere uno di quelli di quelli slot AGP del paleolitico che funziano a + di 3 volt!

cmq c'è scritto sulla scatola delle sk. video che vanno anke x il 4x!

La mia configurazione è questa: Pentium Celeron 1800ghz scheda madre ASUS P4S533-E memoria ram 512 MB DDR SDRAM e scheda video NVIDIA GeForce 5200 FX 128 MB.Lo sò è un computer quasi da buttare ma non volevo spendere oltre gli 880 euro x farmi un PC nuovo(questo è quello che mi hanno chiesto in un preventivo con AMD 3700+ asus A8N-E e 7800gt ram nuove e hard disk da 160 giga) volevo se possibile tirare avanti ancora un pò magari cambiando solo la scheda grafica spendendo poco(magari trovandone una usata) visto che oramai non mi gira più nessun gioco.Non so cosa fare....

Zak ha detto:
La mia configurazione è questa: Pentium Celeron 1800ghz scheda madre ASUS P4S533-E memoria ram 512 MB DDR SDRAM e scheda video NVIDIA GeForce 5200 FX 128 MB.Lo sò è un computer quasi da buttare ma non volevo spendere oltre gli 880 euro x farmi un PC nuovo(questo è quello che mi hanno chiesto in un preventivo con AMD 3700+ asus A8N-E e 7800gt ram nuove e hard disk da 160 giga) volevo se possibile tirare avanti ancora un pò magari cambiando solo la scheda grafica spendendo poco(magari trovandone una usata) visto che oramai non mi gira più nessun gioco.Non so cosa fare....

anke aggiornando il reparto video saresti stralimitato dalla poca ram e dal processore, quindi secondo me ti conviene stringere i denti e aspettare di rifare tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro