Scheda acquisizione

Pubblicità

rivorivo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
ciao a tutti, ho un problema:
voglio vedere la tv ( con la possibilità di registrare ) sul computer che ho in studio. Il problema è che in studio non ho ne la presa dell'antenna ne quella del satellite.
ho pensato allora che avrei potuto comprare uno di quegli apparecchi che inviano il segnale da una stanza all'altra utilizzando le frequenze radio. in questo modo, uno lo applicherei in salotto vicino al decoder e la ricevente in studio dove c'è il pc.
a questo punto ho un problema:
devo acquistare una scheda d'acquisizione che abbia gli ingressi rca (quelli gialli bianchi e rossi della ricevente) e che mi permetta di vedere e registrare ciò che acquisisce (la tv dal salotto ) in tempo reale.
che scheda di acquisizione posso comprare?
com'è la qualità dei video?
grazie

secondo me il problema sta nel trasmettitore ne ha uno un mio amico e perde un poco di qualità (accettabile) per la scheda tv vanno bene quasi tutte cerca di nn comprare magari la più economica e occhio le registrazioni occupano un sacco di giga, nn sono ancora riuscito a trovare una scheda che acquisisce direttamente in divx :( se la conoscete informatemi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro