DOMANDA Scheda 4070 super + monitor lg27gp850p che ne pensate

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,375
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
dipende da te ma se non ahi spazio non lo vedo senssato

Prr recuperare spazio ti serve un supporto che aggrappa coisi hai la scrivania totalmente libera

il bello del supporto è che ti libera lo spazio dal piedistallo ma se ne metti uno con il piedistallo non ne vedo tanto il senso sennò tanto vale usare il supporto che ti danno in dotazione


io ti consiglio QUESTO
Oppure QUESTO

sono semplici e si montano in 5 minuti senza fare buchi e lasciano il tavolo completamente libero
 
Ultima modifica:

SimonJames

Utente Attivo
170
19
dipende da te ma se non ahi spazio non lo vedo senssato

Prr recuperare spazio ti serve un supporto che aggrappa coisi hai la scrivania totalmente libera

il bello del supporto è che ti libera lo spazio dal piedistallo ma se ne metti uno con il piedistallo non ne vedo tanto il senso sennò tanto vale usare il supporto che ti danno in dotazione


io ti consiglio QUESTO
Oppure QUESTO

sono semplici e si montano in 5 minuti senza fare buchi e lasciano il tavolo completamente libero
Ok,capito. Grazie
Ho proposto questo perchè ha un supporto con base 30x20 cm, quello in dotazione della lg è 30 cm di profondità e il monitor sarebbe fin troppo sporgente, per questo che questo supporto si adatta bene.
Ho inviato il link per sapere se avete conoscenza del prodotto
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,375
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok,capito. Grazie
Ho proposto questo perchè ha un supporto con base 30x20 cm, quello in dotazione della lg è 30 cm di profondità e il monitor sarebbe fin troppo sporgente, per questo che questo supporto si adatta bene.
Ho inviato il link per sapere se avete conoscenza del prodotto
e che cambiare supporto con uno cosi lo trovo un poco uno spreco prendi un supporto che ti "libera" completamente lo spazio e non uno che te ne occupa un pò di meno
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,375
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Piccola domanda, mi sono imbattuto in questo monitor philips evnia Philips evnia
Tra questo e il monitor lg che vorrei acquistare Lg ultragear , qual è il migliore secondo voi?
sono tutti e due suimili io direi per il prezzo che ha l'EVNIA senza problemi è un pannello LG nano ips ma a 250 euro quindi l'altro è da escludere per il prezzo
 

SimonJames

Utente Attivo
170
19
Ok grazie crime, ,ma ho letto che il philips non ha il gsync.
a parte l'aoc che hai già indicato, un monitor per qhd con la 4070 super per gioco fps, rts, rpg no online?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,375
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok grazie crime, ,ma ho letto che il philips non ha il gsync.
a parte l'aoc che hai già indicato, un monitor per qhd con la 4070 super per gioco fps, rts, rpg no online?
tutti i monitor moderni da gioco oggi hanno il gsync il philips va benissimo

L'aoc è il milgire di tutti in assoluto altrimenti prendi il philips nano ips
 
  • Mi piace
Reazioni: SimonJames

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,375
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok capito, consiglieresti un altro monitor che si avvicini al AOC con un prezzo più basso?
non esiste un monitor che si avvicina all'AOC ad un prezzo più basso

il monitor come miglior rapporto qualità p[rezzo attualmente in commercio è appunto l'AOC che introduce tecnologie che non possiedono nessun tipo di pannello in commercio su quella fascia di prezzo

Se me lo chiedio significa che non ti rendi perfettamente conto di cosa si parla.

L'AOC possiede tecnologie di retro illuminazione all'avanguardia con FALD e Local Dimming unite ad un pannello Va a bassi tempi di risposta
Nessun pannello con 450 euro ha quel tipo di caratteristiche

Per trovare un altro pannello con quel tipo di caratteristiche che non sia una cinesata bisogna pagare almeno 660 euro

Esiste il KOOURI a 395 ma si tratta di un prodotto cinese di qualità elettronica sicuramente inferiore conviene prendere AOC che è un marchio noto con qualità sicuramente superiore a 439
 

SimonJames

Utente Attivo
170
19
non esiste un monitor che si avvicina all'AOC ad un prezzo più basso

il monitor come miglior rapporto qualità p[rezzo attualmente in commercio è appunto l'AOC che introduce tecnologie che non possiedono nessun tipo di pannello in commercio su quella fascia di prezzo

Se me lo chiedio significa che non ti rendi perfettamente conto di cosa si parla.

L'AOC possiede tecnologie di retro illuminazione all'avanguardia con FALD e Local Dimming unite ad un pannello Va a bassi tempi di risposta
Nessun pannello con 450 euro ha quel tipo di caratteristiche

Per trovare un altro pannello con quel tipo di caratteristiche che non sia una cinesata bisogna pagare almeno 660 euro

Esiste il KOOURI a 395 ma si tratta di un prodotto cinese di qualità elettronica sicuramente inferiore conviene prendere AOC che è un marchio noto con qualità sicuramente superiore a 439
Ok chiarissimo.
Grazie mille
 

SimonJames

Utente Attivo
170
19
Non ho ancora acquistato il monitor, potrei optare per l'AOC che ha indicato crime, proprio perchè ha una tecnologia futuristica, ma ho notato che non supporta il g-sync.
Crime vorrei chiederti se è adatto alla scheda rtx 4070 super e se va bene per gaming non online ma fps, rts, rpg single player
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,375
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non ho ancora acquistato il monitor, potrei optare per l'AOC che ha indicato crime, proprio perchè ha una tecnologia futuristica, ma ho notato che non supporta il g-sync.
Crime vorrei chiederti se è adatto alla scheda rtx 4070 super e se va bene per gaming non online ma fps, rts, rpg single player
m ancora co sto g-sync ma ti pare che ti consiglio un monitor da gioco che NON supporto il g-sync ?

RIPETO tutti i monitor da gioco attuali SUPPORTANO in pieno il g-sync compreso l'AOC

anzi AOC ha funzioni VRR tra le più avanzate in commercio


Per evitare fraintendimenti da ANNI il FREESYNC/VRR/GSYNC sono 3 parole differenti per indicare la stessa identica tecnologia

1710253088662.png

il gsybc è compatibile ormai da 5 anni su tutti i pannelli che abbinao il VRR ( variabile refresh rate)

Che è la stessa tecnolopgia che nvidia e AMd chiamano in maniera "diversa" ossia Freesync (AMD) e GSYNC (nvidia)

Dalla serie 10 le schede nvidia NON hanno bisogno più di un supporto nativo gsync del montior ( cioè del chip suil monitor)

Di fatto monitor con iol chip gsync quasi non esistono più se non pannelli di fascia altissima cui il costo del chip è inifluente rispetto al costo generale del pannello
 
Ultima modifica:

SimonJames

Utente Attivo
170
19
m ancora co sto g-sync ma ti pare che ti consiglio un montiro da gioco che NON supporto il g-sync ?

RIPETO tutti i monitor da gioco attuali SUPPORTANO in pieno il g-sync coimpreso l'AOC

anzi AOC ha funzioni VRR tra le pi]ù avanzate in copmmercio


Per evitare fraintendimenti da ANNI il FREESYNC/VRR/GSYNC sono 3 parole differenti per indicare la stessa identica tecnologia
Ok ok, non adirarti, leggendo le varie caratteristiche su diversi siti non indicavano il g-sync.
Grazie mille
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,375
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok ok, non adirarti, leggendo le varie caratteristiche su diversi siti non indicavano il g-sync
non mi adiro, ma il gsync è ormai una cosa "standard" devi prendere un pannello antichissimo affinchè NON supporti il gsync

Non credo che esistano nemmeno più se non rimanenze di magazzino che nessuno consiglia

il gsync non è altro che il VRR ( variabile refresh rate) oggi qualsiasi pannello anche il più scarso in commercio ha questa funzione che è di tipo software

Nvidia ha solo la particolarità che si deve usare il DP

quinid se un pannello HA il DP + VRR è compatibile g-sync
 
  • Mi piace
Reazioni: SimonJames

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili