_emiliano_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti,
dopo i vostri consigli, visto il momento sbagliato per acquistare, ho trovato una GTX 1050ti (4gb) usata, nulla di entusiasmante, ma per partire e in attesa che passi qualche mese credevo bastasse.
Abbiamo provato a far girare Raimbow six (pc e gioco di mio figlio...? ) ma dalla schermata mi fa vedere che gira non piu' di 30 fps...praticamente uguale alla scheda integrata.
Pensate sia difettosa la scheda o ci sara' qualcosa da impostare a livelli di driver? (con il driver da cd tutto ok, scaricando l'ultimo mi fa schermata blu...)
La configurazione e' base-base ma mi aspetterei qualcosa di meglio....
Intel Core i3-10100 3,60 GHz LGA1200
MSI B460M-A PRO
Crucial 8 GB DDR4 2666
scheda GTX 1050ti4gb
collegata con cavo HDMI, ad una 27 pollici (provato anche col mio monito e col mio cavo VDI)
NB: la scheda non ha marchio, potrebbe essere la discriminante? teoricamente la GPU e sempre quella no?
mi e' venuto anche il dubbio non siano attendibili i fps visualizzati...
sono forse ancora in tempo a restituirla, ma speravo fossero errori miei.
come sempre, grazie a tutti!
dopo i vostri consigli, visto il momento sbagliato per acquistare, ho trovato una GTX 1050ti (4gb) usata, nulla di entusiasmante, ma per partire e in attesa che passi qualche mese credevo bastasse.
Abbiamo provato a far girare Raimbow six (pc e gioco di mio figlio...? ) ma dalla schermata mi fa vedere che gira non piu' di 30 fps...praticamente uguale alla scheda integrata.
Pensate sia difettosa la scheda o ci sara' qualcosa da impostare a livelli di driver? (con il driver da cd tutto ok, scaricando l'ultimo mi fa schermata blu...)
La configurazione e' base-base ma mi aspetterei qualcosa di meglio....
Intel Core i3-10100 3,60 GHz LGA1200
MSI B460M-A PRO
Crucial 8 GB DDR4 2666
scheda GTX 1050ti4gb
collegata con cavo HDMI, ad una 27 pollici (provato anche col mio monito e col mio cavo VDI)
NB: la scheda non ha marchio, potrebbe essere la discriminante? teoricamente la GPU e sempre quella no?
mi e' venuto anche il dubbio non siano attendibili i fps visualizzati...
sono forse ancora in tempo a restituirla, ma speravo fossero errori miei.
come sempre, grazie a tutti!