scelte tra 2 schede video

Pubblicità
dato che ha 512mb, può essere una di queste 3:
4830
4850
4870
comunque in termini di prestazioni tutte e 3 sono superiori alla gt240.
Per cosa ti serve?

dato che ha 512mb, può essere una di queste 3:
4830
4850
4870
comunque in termini di prestazioni tutte e 3 sono superiori alla gt240.
Per cosa ti serve?

mi serve per giocare... ho comprato gta 4 e io con un amd phenom II x4 965, 4 gb di ram ddr3 1600 mhz e una ati radeon hd 4850 512 non riesco comunque a giocarci con le prestazioni al massimo...devo mettere sul medio-alto

ho un hanns g 19 pollici risoluzione 1280 x 1024...io continuo a pensare che il problema sia la scheda video...
il problema è il gioco, non c'entra nulla la scheda video.
Motore grafico pesantissimo e ottimizzato da cani, per spiegarlo in poche parole.
E' un gioco fortemente dipendente dalla cpu, per notare miglioramenti dovresti sostituire il tuo processore con un quad-core e overcloccarlo almeno a 3ghz se la frequenza di default è più bassa. Sopratutto perchè più la risoluzione è bassa più il calcolo ricade sul processore. La 4850 per quella risoluzione va benissimo. Devi però abbassare la distanza visiva e non potrai giocarci al massimo proprio perchè il motore grafico fa pena.

edit: ma hai ancora il pentium d o stai già giocando col phenom?

il problema è il gioco, non c'entra nulla la scheda video.
Motore grafico pesantissimo e ottimizzato da cani, per spiegarlo in poche parole.
E' un gioco fortemente dipendente dalla cpu, per notare miglioramenti dovresti sostituire il tuo processore con un quad-core e overcloccarlo almeno a 3ghz se la frequenza di default è più bassa. Sopratutto perchè più la risoluzione è bassa più il calcolo ricade sul processore. La 4850 per quella risoluzione va benissimo. Devi però abbassare la distanza visiva e non potrai giocarci al massimo proprio perchè il motore grafico fa pena.

edit: ma hai ancora il pentium d o stai già giocando col phenom?

ho un amd phenom II x4 3.4 ghz non overcloccato

bene cercherò di sanare i tuoi dubbi!

1)512 mb sono pochi per gta 4 anche a basse riso. e distanze di vis. alte la memoria è insufficiente!

2)gta4 è un gioco molto dipendente dal processore!

3)hai un ottimo processore per il gaming però se gta 4 anche a 1920 impegna più il procio immaginati a 1280x1024!!(infatti alle risoluzioni base il 40% del lavoro lo fa il procio aggiungici che il gioco è cpu dipendente e la tua vga è sfruttata a 20% ed il tuo procio all'80%)

Pubblicità
Pubblicità