Scelta Windows Phone 8 MAX 300 euro

Pubblicità

maurol91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un WP8 con un budjet inferiore ai 300 euro, trovo molto interessanti il Nokia Lumia 620 e il Samsung Ativ S. Tra i due la differenza di prezzo è di circa 50 euro, secondo voi ne vale la pena? A me l'unica vera differenza (non da poco chiaramente) sembra il display più grande. Inoltre ho un pò di timore ad acquistare un WP8 della Samsung visto che è praticamente l'unico. In alternativa ci sono altri modelli sotto i 300 che mi consigliate? Grazie mille

Lumia 920 in notissima catena in offertona a 299 anche on-line;)...moolto meglio dell'Ativ Per le foto e ovviamente del 620 che è un entry level ma valido...per pochi euro senza dubbio 920...poi ativ s o in alternativa HTC 8x anche questo lo trovi sui 230...

Come ti ha già detto Pezzo di fango in una nota catena il lumia920 è in offerta a 299, io ne ho appofittato settimana scorsa e me ne sono portato a casa uno :D.
L'alternativa al 920 è l'HTC 8x. Personalmente se vuoi risparmiare qualcosina rispetto al lumia andrei di HTC e non di ATIV.

Come ti ha già detto Pezzo di fango in una nota catena il lumia920 è in offerta a 299, io ne ho appofittato settimana scorsa e me ne sono portato a casa uno :D.
L'alternativa al 920 è l'HTC 8x. Personalmente se vuoi risparmiare qualcosina rispetto al lumia andrei di HTC e non di ATIV.

quoto

Grazie mille a tutti! Credo che approfitterò dell'offerta del Lumia 920 finchè sono in tempo :) peccato solamente per la batteria non rimovibile e per l'assenza di microSD! Un'ultima cosa, secondo voi questi top di gamma (almeno attualmente) WP8 tenderanno a svalutarsi molto facilmente?

La svalutazione va di pari passo con l'uscita dei nuovi modelli.
Fino a non molto tempo fa, diciamo un paio di mesi, il lumia era a 499 (prezzo di listino attuale) con alcune offerte che arrivavano ai 380/390. Ovvio che con l'uscita del 925 a quei prezzi nessuno l'avrebbe ancora acquistato.
Ora, a parte l'offertona che ti ho linkato, lo si trova a 350 circa online destinato a scendere, certo a settembre sicuramente e sotto natale ma non so di quanto.
Stesso discorso vale per i telefoni Android, in particolare samsung he delle flessioni di prezzi pazzesche a mio avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro