scelta videocamera da battaglia

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
Reazioni
4,588
Punteggio
208
salve a tutti

cerco una videocamera da poter portarmi in spiaggia, lanciarmi in acqua, far riprese finchè sto a mollo assieme agli amici.
waterproof insomma :D particolarmente resistente, non di quelle waterproof che bastan 2 gocce e ciao :doh:
resistente alla sabbia e polvere...e se resistente pure agli urti è meglio :sisi:

il budget è basso...ma per i miei canoni alto :asd: sui 300 euro...se ne vale la pena arrivo pure ai 350 ma se si sta sotto è meglio ;)

ora.. io avrei visto le GoPro..famosissime, ma scomode per far riprese a mano, e non intendo prendere il sole con la pettorina :doh:, però in un noto sito ho visto High Definition Mobile Camera - HX-WA20 - Sommario - Italia a 265 euro, il che non è male, e sembrerebbe pure buona (però non sono un esperto)

il mio obbiettivo sarebbe stata JVC GC-XA1 Adixxion: la videocamera a prova di tutto - Tom's Hardware che mi piace parecchio, ma qui arriva il brutto

ne ho bisogno per venerdì di questa settimana

quindi lascio a voi la parola sperando che mi possiate aiutare.

grazie

Beh non si trovano molte videocamere come quelle di una volta, le "handycam" della sony, che erano comode da impugnare e tutto. Queste sono più compatte

aggiorno...da questo link sembra che basti buttarsi in acqua creando dei leggeri schizzi sulla panasonic perchè questa vada in avaria :doh:

uff:cry: disperato

Ciao, io ho provato la Oregon ATCK9 e fa tutto quello che ti serve. Me l'avevano mandata per un test poi tra una cosa e l'altra, non ho più pubblicato la rece. Ci abbiamo ripreso in piscina, in mare, tra i coralli, in mountain bike, tutte le condizioni. Ha una grossa s****, ovvero l'obiettivo è fisso e non ha lo stabilizzatore.