Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un filo meglio la gtx
![]()
xfire come posso barare con physx?? lo voglio fare pure io!!!!
ma nei giochi?Basta che li installi :asd:...fanno i calcoli al posto della CPU in alcuni bench di Vantage
Quotone :inchino:Il 3Dmark vantage non è proprio il massimo per verificare la potenza di una scheda...sapendo che la nVidia può anche barare con physx;)
La hd4870 512mb va come la gtx260.
Se giochi a risoluzione alte(1920*1080) prendi la versione da 1gb che con un pò di OC, va come la gtx280:sisi:
grazie della risposte...ma la black edition dai bench va quasi alla pari della gtx 280..io gioco a 1600x1200 con 4x di antialising..e nn sono pratico di overclock,o meglio c'ho provato con la mia 3870 che mi ha lasciato poco tempo dopo..!!ho fatto questa domanda perchè le possiedo tutte e due,sapphire 4870 512 e gtx 260 black ma adesso mi è venuto il dubbio su quale sia piu' performante(ovviamente una delle 2 la vendo),ho notato che con crysis warhead e far cry2 tra ati e nvidia nn c'è paragone,molto meglio nvidia...negli altri giochi sempre dai bench rispetto alla 512 la black edition sembra vada di piu'..