scelta vga: 6600 gt oppure....?

Pubblicità

Placebo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:toccato:
salve a tutti!!! :)
finalmente ho deciso di aquistare la scheda video nuova.
vi volevo chiedere un consiglio :) .
ho trovato una pixelwiew 6600 gt a 180 euro nuova, me la consgliate?
oppure la ati 9800 pro sapphire a 160 euro.....
vi ringrazio anticipatamente della vostra cortesia :) :)

la 6600gt è superiore alla 9800pro, comunque prendi la 6600gt albatron che sale molto meglio in overclock (sul solito sito romano la trovi a € 162,00)

a frequenze normali non c'è moltissima differenza, ma sicuramente visti i 20€ conviene di + la 6600gt. anche io ho una pixelview e mi trovo bene. inoltre la serie 6 di nvidia supporta gli shader 3.0 (ne beneficia il dettaglio grafico) mentre la 9000 di ati no..
poi come dice tumma, è abbastanza overcloccabile, se la cosa ti interessa.

io ti consiglio la 6600gt della xfx anke se dubito ne riesca a trovare una..... io la ho presa negli USA e devo dire ke in oc sale ke è una meraviglia, cmq la albatron è ank essa ottima, secondo me a parita con la xfx..........

Placebo ha detto:
:toccato:
salve a tutti!!! :)
finalmente ho deciso di aquistare la scheda video nuova.
vi volevo chiedere un consiglio :) .
ho trovato una pixelwiew 6600 gt a 180 euro nuova, me la consgliate?
oppure la ati 9800 pro sapphire a 160 euro.....
vi ringrazio anticipatamente della vostra cortesia :) :)

io ti consiglio la mia!

SCHEDA VIDEO POINT OF VIEW 6600GT 128MB DDR3 AGP (2 MESI) TESTATA FINO A 590GPU/1200RAM!!!150 EURO

se stai a roma è tutto ancora + facile! ;)

altrimenti ALBATRON!!!

grazie a tutti ma non sto a roma ma in calabria....
cercherò di prendere la 6600 gt della pixelwiev...
noterò la differenza visto il passaggio dalla mia 9200se( delusione piu totale!!!)

fattela spedire dal negozio di roma ;) alla fine la paghi poco e la scheda è una bomba ;)

.

potete dirmi se la 6600gt di qualsiasi marca ha bisogno di qualche connetore aggiuntivo x l alimentazione
grazie ciao

dipende, io ho sentito di alcune AGP che ne avevano bisogno, se la prendi pci-express non ne hanno bisogno ;)

ragazzi la ASUS 6600 gt è una buona scheda video???
cosa cambia a livello di motore tra le varie marche??? grazie mille

a livello di motore non cambia niente, la gpu è sempre quella, però tra le varie marche cambia il sistema di raffreddamento e alcune marche sono molto portate per l'overclock (vedi la albatron)
la asus è buona, ma io se dovessi prendere una 6600gt ora mi butterei sulla albatron ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro