scelta ventole

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

riot

Ospite
ciao vi chiedo aiuto ho bisogno due ventole 80mm possibilmente con led devono essere silenziosssime praticamente nn si devono sentire girare il buget nn importa grazzie ciao

PS: come faccio a sapere quando una ventola e silenziosa

and

riot ha detto:
ciao vi chiedo aiuto ho bisogno due ventole 80mm possibilmente con led devono essere silenziosssime praticamente nn si devono sentire girare il buget nn importa grazzie ciao

Le ventole della serie Super Silent della Cooler Master, hanno i led e sono silenziose.... :nod:

riot ha detto:

Controllare i dB che producono..... superiori ai 27 cominciano ad essere rumorose.

Ultima modifica:
riot ha detto:

and

in base alla portata e al numero di giri...nnn ti fidare dei db dichiarati...;)

IMHO se devi moddare l'unica è prendere un buon funbus e le ventole che ti piacciono di più, altrimenti la ricerca diventa veramente lunga, e magari non raggiungi i risultati sperati....

Riot visto che è passato più di un mese e non hai degnato di una risposta chi ti ha aiutato, vuol dire che hai risolto.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro