Scelta urgente di un tablet

Pubblicità

moggi89

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, ho urgente bisogno di acquistare un tablet ma non so quale acquistare.


Lo userò sia a casa come sostituto del notebook, sia al lavoro (agente di commercio).


A casa penso di usarlo per internet, mail, vedere qualche video, roba poco impegnativa insomma; al lavoro invece lo utilizzerei principalmente per mostrare dei pdf; prerogative: facilità di utilizzo, fluidità, wi-fi, velocità e autonomia; magari anche porta usb per scambio dati.


Budget: non ne ho idea, penso sui 500€; fin ora ho guardato l'asus eee pad transformer, il sony tablet s, il blackberry playbook e il samsung galaxy tab 10.1


quale tablet mi consigliate?


Grazie
 
direi a quel prezzo, per riparmiare eepad transformer, per lavorare ipad evita i cinesini per ora.. al max un archos g9
 
da androidiano ti consiglierei l'asus con la doking station così hai una autonomia mostruosa anche ai fini lavorativi magari con la tastiera fisica scrivi anche meglio ed eviti di lasciare ditate sullo schermo non sempre belle da vedere. D'altro canto ipad ha dalla sua la facilità e l'immediatezza d'uso anche un bambino saprebbe giocarci
 
io sono neutrale (mi piace android come apple) e ti consiglio un ipad, perchè sinceramente non acquisterei nulla a quel prezzo se non un ipad, fa la sua figura, è comodo, facile e anche su questo puoi collegare anche la tua attuale tastiera bluetooth... ma non pensare di poter utilizzare la sua fotocamera per fotografare da lontano o in scarsa luce: non ha nè flash, nè è una vera fotocamera XD la concorrenza ha puntato soprattutto su questo.. ho anche un galaxy S II che credo abbia un processore non poco migliore dell'ipad eppure spesso si equivalgono in velocità, ipad 2 riesce anche a sorpassarlo (fin quando non è jailbreaked)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top