Scelta tv

Pubblicità

riccio77

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,
come da titolo è arrivato anche per me il momento di cambiare il mio vecchio samsung 32" HD ready di 17 anni fa, ormai obsoleto e che non riceve più alcun segnale tv, viene usato solo per giocare alla PS4 e vedere qualche film con Prime.

Spesa: 500 euro
Marca:rimarrei sulle più note
Uso: film e gaming, (non gaming. sfrenato)
Dimensione: 43"
Connessioni :Wi-Fi e LAN
Bluetooth: se c'è bene altrimenti...
S.O.: android...ma non saprei
input/output: usb, hdmi...che c'è ne sia
Tecnologia: ho provato a capirci qualcosa tra OLED,QLED,NANO CELL, ma ne sono uscito sconfitto...(forse OLED)

Grazie

Ciao, grazie per la risposta, ero intenzionato su un 43" che è il massimo come dimensioni che posso permettermi in termini spazio, mi sono imbattuto in questo , ma non so..più che altro perché sono disorientato dalle tante sigle OLED,QLED....

Ultima modifica:
Tecnologia: ho provato a capirci qualcosa tra OLED,QLED,NANO CELL, ma ne sono uscito sconfitto...(forse OLED)
LED, QLED, NANO CELL tutti nomignoli per non scrivere LCD.
OLED: organic light-emitting diode (non ha niente a che vedere con gli LCD) ma non credo troverai nulla con 500€

Ciao,
grazie della delucidazione, quindi in soldoni su quale tecnologia bisognerebbe puntare? O al netto delle porte i/0 e del sistema operativo che rimanendo nei brand noti si equivalgono, la scelta è dettata in gran parte dall effetto soggettivo e visivo dell immagine che produce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro