PROBLEMA Scelta TV su parete da 155cm

Pubblicità

Skyride

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Ho un problema, il mio soggiorno ha un'angolo tv da 155cm x 100cm dove andrà il tv, ai lati ci sono due finestroni. La parete dove metterò il tv è quella da 155cm, il divano è posizionato circa a 2.50mt dalla parete.
Quale tv posso mettere senza esagerare con le dimensioni e avere una buona visione?
Esistono tv da 50" o 55" con cornici ridotte al minimo?

Ultima modifica:
Ho un problema, il mio soggiorno ha un'angolo tv da 155cm x 100cm dove andrà il tv, ai lati ci sono due finestroni. La parete dove metterò il tv è quella da 155cm, il divano è posizionato circa a 2.50mt dalla parete.
Quale tv posso mettere senza esagerare con le dimensioni e avere una buona visione?
Esistono tv da 50" o 55" con cornici ridotte al minimo?

LG 55EG910V è la migliore opzione

Le motivazioni? ma è curvo? Lo metterò con staffa a parete, ho bisogno anche di una staffa per poterlo ruotare ogni tanto a circa 90°.

Curvatura così leggera da non essere percepibile. Tecnologia OLED con nero assoluto, tempo di risposta immediato, angolo infinito e molti altri vantaggi.

Curvatura così leggera da non essere percepibile. Tecnologia OLED con nero assoluto, tempo di risposta immediato, angolo infinito e molti altri vantaggi.

con una bella staffa a parete e guardandolo di profilo ( perchè quando entro nel soggiorno lo vedo di profilo) è bello da vedere o meglio uno piatto? restano molto staccati i curvi rispetto ai piatti?

LG 55EG910V, su questo tv quale staffa a parete consigliate? A volte devo orientarla a 90°, la staffa chiusa deve essere il più possibile vicino al muro.

Sono orientato sulla
Meliconi SLIMSTYLE 400SDRP, da muro al tv ho 65mm, esistono più slim?

Ultima modifica:
a che altezza metto il tv? ho un mobiletto da 35cm + 20 da terra, quindi a 55cm sono a filo mobile.
Va bene se lo metto il profilo basso del tv a 90cm da terra? sono a una distanza di 3mt circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro