Scelta tv hd 42"

Pubblicità

derek1939

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti iperesperti..
Dovevendo acquistare un tc lcd e avendo un budjet di 800 euro, ho scelto questo:

LINK TV

pagato esattamente 799,00 euro.

Che ne pensate, è un buon prodotto??
L'utilizzo previsto è per sky hd..

Altra domanda legata allo sky hd.. il semplice decoder, non il mysky hd. per istallarlo non serve cambiare nulla nella parabola giusto??
Dal sito di sky dice che basta l'attivazione fai da te..

grazio in anticipo a tutti..

Io i philips te li sconsiglio, non mi piace proprio l'immagine...Io opterei per un Samsung al Plasma o un bel Panasonic comunque al plasma

Ti rispondo per il fatto del decoder SKY HD o MySKY HD, non necessa nessuna modifica se l'LNB sulla parabola (Illuminatore) è predisposto per il Full HD, se è un illuminatore vecchio ti consiglio vivamente di cambiarlo in un altro moderno perché potrebbe non leggerti i canali in HD.

Ciao a tutti iperesperti..
Dovevendo acquistare un tc lcd e avendo un budjet di 800 euro, ho scelto questo:

LINK TV

pagato esattamente 799,00 euro.

Che ne pensate, è un buon prodotto??
L'utilizzo previsto è per sky hd..

Altra domanda legata allo sky hd.. il semplice decoder, non il mysky hd. per istallarlo non serve cambiare nulla nella parabola giusto??
Dal sito di sky dice che basta l'attivazione fai da te..

grazio in anticipo a tutti..
è lo stesso che ho avuto a settembre,bhe pagarlo a quella cifra un tv abbastanza vecchio...si sà che i philips cmq ti fanno pagare la marca. a parte questo ti sconsiglio quella seria sono pieni di problemi,effetti ghost,scie. punta su qualcosa della samsung c'è un ottimo panello della serie 6 40" le40a65 credo. ha 4ms e decoder integrato. io ho la versione 32 serie 7 e per vedere giusto la tv mi trovo bene.

Oramai l'ho ordinato.. So che non l'ho pagato poco, ma qui negli ipermercati della zona, la scelta era davvero poca.. e per quel prezzo un plasma a 720p non lo volevo.. un plasma 1080p Panasonic Viera costava 1199 e l'unico da 800 euro era un sony bravia LCD (non mi ric la serie) da 40.. ma quello che ho preso io ha il decoder DTB in HD ed era 42 pollici.
Tanto verrà utilizzato soprattutto per le partite in HD e penso che vada più che bene per quello..

potevi sempre prenderlo dal sito della mediaworld,euronics e cosi via. io le mie tv le prendo da li e infatti ne ho provate parecchie prima di fare il recesso alla scadenza del mese in caso non mi piacciano.
quella serie della philips è un fallimento totale,almeno potevi chiedere se avevano qualcosa tipo modelli 7603-9603 che cmq sono più decenti,l'ultimo è il top ma costa un bel po tanto quanto quel viera che hai visto XD. il sony bravia a quel prezzo credo che sia quello che ho a casa,lascia perdere peggio ancora XD 8ms di risposta video ed effetti ghost anche nella normale visione della tv(che almeno sul mio serie7 è solo in alcuni giochi visibile ma se proprie si è pignioli).

Turbato dai vostri, seppur graditissimi, ma negativi consigli.. sono stato in negozio a modificare l'ordine..
Ho dovuto aumentare un pò il budjet, ma il commesso gentilissimo, mi ha spiegato che questo televisore è molto meglio di quello che avevo scelto io..
E di fronte ad una differenza di 150,00 euro ho pensato che il tv non lo cambi tutti i giorni..
Cmq ho preso questo

LINK

Spero questa volta di aver fatto una scelta migliore..:):):)

Mi ha detto il tipo del negozio che è un prodotto piuttosto nuovo.. (rispetto ad agli altri che sono generalmente in offerta) avra qualche mese.. sara uscito penso verso aprile..

Mi aiutate per favore..
Nel menu del TV.. l' LG lh4000 c'è la regolazione del Truemotion 100hz.. mi da 3 livelli spento, medio e alto..
Per vedere bene le partite senza scie e sfarfallii della palla.. come lo devo settare. mi sembra che su spento si veda meglio..
Ma non ho ben capito cosa sia questo Truemotion.. Il tipo del negozio mi ha detto che i 100hz servivao appunto per aumentare la fluidita e la stabilita dell'immagine.. all'ora perche se lo spengo sembra funzionare meglio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro