Scelta tv full hd 42-50

Pubblicità

tiricido

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un televisore da un minimo di 42 a un max di 50 pollici, informandoni in rete ho capito che oltre i 40 pollici i televisori al plasma sono leggermente (diperde dall'uso)migliori degli lcd. Tra i plasma il top è il pioneer lx-5090h (circa 3000 euro), poi come ottimo compromesso qualità/prezzo ci sono i panasonic per cui avevo optato per un panasonic th46pz8 (ke ho trovato a 1299 euro)e lo stavo per prendere, ma andando sul sito della saturn ho trovato un pioneer 4280xa a 999 euro(nn è full hd, sint analogico, un po vecchiotto). Ke faccio? Consigli?

ciao

non e detto che un full hd sia meglio di un hd ready.
per un buon consiglio ci devi dire l'utilizzo del tv. cio le sorgenti.
il pioneer da te citato e un gran bel tv, oogi ci sono tv migliori ma. ma su quella diagonale e se non si confonde la qualita con le caratteristiche e un ottimo acquisto.

ciao

50-50 io forse prenderei il panasonic per il fatto che e un 46"" ma aspeterei dopo0 marzo che escono i nuovi modelli della panasonic, cosi il 46pz8 lo troverai sotto i 1000 euro.
1300 sono un po troppi una settimana fa un uttente acquisto iun 46pz6 in negozzio a 1000 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro