Scelta TV 75" budget 1000/1500

Pubblicità

lazuca

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve a tutti
Attualmente sono in possesso di un Samsung 75" crystalUHD che da un po' di tempo presenta strane macchie nere e tutte sfere bianche sullo sfondo.
per cambiare tutti i led la spesa si aggira intorno ai 400€ quindi sto valutando l'acquisto di una nuova tv.
Dalle ricerche effettuate sarei orientato verso un QLED (visto anche il budget).
la scelta potrebbe ricadere sul Samsung QE75Q70C che attualmente si prende a 1350 ma con le promozioni Samsung ero arrivato a 1200.
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa e se c'è di meglio secondo voi.
Grazie!

Io valuterei i
Tcl 75c805 e Hisense 75u72kq (o anche u62kq se non giochi)

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Io valuterei i
Tcl 75c805 e Hisense 75u72kq (o anche u62kq se non giochi)

Grazie
Quali sono più o meno le differenze? che punti deboli ha quel Samsung?
Ad esempio in quella che ho adesso ho notato fin da subito una lentezza incredibile nei menu e anche nel cambio canale.
per il TCL ho visto che c'è 805 e 809 ma non vedo differenze tra le 2.

Grazie
Quali sono più o meno le differenze? che punti deboli ha quel Samsung?
Ad esempio in quella che ho adesso ho notato fin da subito una lentezza incredibile nei menu e anche nel cambio canale.
per il TCL ho visto che c'è 805 e 809 ma non vedo differenze tra le 2.
Quelli che cito sono quasi top di gamma invece il Samsung tuo è il base dei QLED.
Non solo, quelli che cito sono mini led assai meglio del Samsung.
Io Samsung prenderei solo i QN

Quelli che cito sono quasi top di gamma invece il Samsung tuo è il base dei QLED.
Non solo, quelli che cito sono mini led assai meglio del Samsung.
Io Samsung prenderei solo i QN

Mi piace molto il TCL.
Cambia qualcosa tra C805 E C809?

Come detto il modello è c80, la sigla finale può indicare personalizzazioni o mercati differenti.
Aggiungo che lo stesso modello per Amazon si trova col nome 75QM8. Molti preferiscono la garanzia amazon quindi sappi che c'è anche questa strada.

Come detto il modello è c80, la sigla finale può indicare personalizzazioni o mercati differenti.
Aggiungo che lo stesso modello per Amazon si trova col nome 75QM8. Molti preferiscono la garanzia amazon quindi sappi che c'è anche questa strada.
Ah bene, credevo che quello su amazon fosse differente in effetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro