DOMANDA scelta tv 55 pollici: Oled o non oled questo è il dilemma

Pubblicità

royyy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi causa lista nozze devo acquistare un bel tv per la mia casa da Mediaworld budget massimo 2000 euro. Il dubbio è tra un lg Oled che chi ha provato non ne può chiudere bocca e riferisce essere un altro pianeta ma essere un po' vecchia come tecnologia e sopratutto priva di 4k e hdr o un più nuovo Samsung serie 7500 con 4k, hdr e la tecnologia quantum dot che dovrebbe emulare quella degli oled.
Attualmente da Mediaworld il Samsung é in una finta offerta a 1999 euro, stessa cifra lg oled? Il tv servirà maggiormente per contenuti Sky in HD, Netflix e film e serie scaricate. Cosa mi consigliate? grazie mille

Distanza tra muro dove appendere il tv ed il divano tra i 260 e 270 cm

salve ragazzi causa lista nozze devo acquistare un bel tv per la mia casa da Mediaworld budget massimo 2000 euro. Il dubbio è tra un lg Oled che chi ha provato non ne può chiudere bocca e riferisce essere un altro pianeta ma essere un po' vecchia come tecnologia e sopratutto priva di 4k e hdr o un più nuovo Samsung serie 7500 con 4k, hdr e la tecnologia quantum dot che dovrebbe emulare quella degli oled.
Attualmente da Mediaworld il Samsung é in una finta offerta a 1999 euro, stessa cifra lg oled? Il tv servirà maggiormente per contenuti Sky in HD, Netflix e film e serie scaricate. Cosa mi consigliate? grazie mille

Distanza di visione ed utilizzi? Comunque con 2000 euro prendi un OLED 4K, ma te lo consiglio solo se stai a meno di 2 metri altrimenti non c'è bisogno di spendere il doppio per una cosa che difficilmente percepirai.

In tal caso il 4K è sostanzialmente inutile. Non lo percepiresti con un 55", quindi o prendi un 65" 4K (e comunque lo percepiresti pochissimo) o vai di Full HD, es. 55EG910V a 1390 euro, l'OLED più conveniente che esista.

In tal caso il 4K è sostanzialmente inutile. Non lo percepiresti con un 55", quindi o prendi un 65" 4K (e comunque lo percepiresti pochissimo) o vai di Full HD, es. 55EG910V a 1390 euro, l'OLED più conveniente che esista.

Mi sono sposato ad Agosto ed ho fatto lista nozze da Mediaworld, di conseguenza solo li posso acquistare il tv(sarebbe uno spreco acquistarlo in un altro rgozio) e purtroppo il 910v oled è a 1900 euro cioè uno sproposito, tu per curiosità dove lo hai visto a 1390 euro? Spero che la settimana prossima escano le offerte da Mediaworld, quelle di questo volantino sono una truffa il Samsung 7500 a 1999 euro quando sul sito Samsung è allo stesso prezzo

quelle di questo volantino sono una truffa il Samsung 7500 a 1999 euro quando sul sito Samsung è allo stesso prezzo

Questo perché è attiva l'operazione cashback di Samsung che ti restituisce 400€ sull'acquisto dei 4k serie KS7/8/9,
Quindi alla fine il tv spenderesti 1599€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro