Scelta Tv 42"

Pubblicità

squalomik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga, salve sono niubbo di questo foro e siccome sono passato spesso di qui e ho letto dei 3d interessanti ho deciso di iscrivermi x postare anke io il mio 3d :p ....Cmq vado abbastanza di fretta, dunque ho bisogno di 1 consiglio rapido (entro domani verso l'una :asd: )
Devo comprare una tv 42" circa x il salotto da appendere alla parete e tra le tante ho individuato alcune abbastanza carine....ma ora sorgono le problematike :shifty: e tra le tante non so se è meglio un plasma o un lcd ...
Cmq non voglio porvi delle domande a cui avete risposto in tanti di questi 3d (e comunque nn ci ho capito un benemerito ca**o :toccato: ) ma piuttosto voglio sapere quale secondo voi tra queste è la tv migliore::

Philips 42PF7420 (LCD[3000€ circa]/plasma[2000€ circa])

Samsung PS 42S5S (plasma[2000€ circa])

Samsung LE 40M61B (LCD[??€]/plasma[??€])

LG-PX3RVB (plasma[2000€ circa])

LG-PX4RV (plasma[2000€ circa])

Vi prego rispondetemi in fretta ke entro lunedì la compro :love:

P.S. A me interessa moltissimo ke la tv sia HDTV/HDready e ke abbia una buona risoluzione e un buon ingresso audio/video (tipo HDMI (per la xbox360 e la ps3 :biglaugh: )). Ammetto ke sn orientato + verso i plasma sia xke costano meno sia xke hanno comunque un ottima risoluzione e bei colori
P.P.S. NON SO SE HO SBAGLIATO A POSTARE QUESTO 3D MAGARI XKE GIà NE HANNO APERTO UNO SIMILE O HO SBAGLIATO SEZIONE è SOLO KE ANDAVO DI FRETTA. SE HO SBAGLIATO SCUSATE :blush:

Philips

Prodotto Televisore LCD Marca Philips
Dimensione 42'' Formato schermo 16:9
Luminosita' 550 cd/m² Risoluzione video 1366 x 768
Frequenza 50 Hertz Numero di sintonizzatori 1
Decoders addizionali Senza decoder aggiuntivo Sistema di ricezione PAL , SECAM
Tipo audio surround Dolby Virtual Surround Numero di casse 2
Potenza totale casse 30 Watt Servizi Teletext
Funzione PiP PAP (Picture And Picture) Ingresso/Uscita AV 2 x scart