DOMANDA scelta tv 42" 3d LG

Pubblicità

maurino76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , viste le varie offerte (sottocosto, promozioni etc..) mi sono deciso ad acquistare un tv 42 " 3d, e dopo ore di attente analisi ho optato per un tv con 3d passivo (costi inferiori per gli occhialini , meno affaticamento per la vista..)e quindi ho valutato le proposte di LG. Considerando che la serie 2013 inizia per "LA...",ho scartabellato ovunque per cercare di capire quale modello potesse essere quello più adatto. Tralasciando le serie "LA960" ,"LA 860"e "LA740",che sono oltre il mio budget, ho preso in considerazione la serie "LA6..".Premetto che intendo vedere film 3d (ho già un lettore blu-ray 3d sony) ma anche in hd e ovviamente programmi sd, non disdegnando qualche giretto su internet .le varie sigle mi confondono,tipo MCI(400 o 200) Mhz (100, 200 o 400),cambia tanto o più o meno si parla della stessa roba. Inoltre per capire quali modelli sono più completi basta vedere il codice del televisore? (ad es. un "LA620s" è meno performante di un "LA640s" che a sua volta è meno valido di un "LA660s",ossia man mano che il numero della sigla del prodotto sale, anche la qualità del modello migliora?) Qualcuno potrebbe stilare una breve "classifica" cosi da capire cosa è meglio scegliere? Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano!:retard: :grat:

guarda il plasma pana 42st60, decisamente meglio degli lg citati!
in linea di max il numero più alto corrisponde a prestazioni migliori, ma non significa che alla prova visiva si veda tutta sta differenza!

guarda il plasma pana 42st60, decisamente meglio degli lg citati!
in linea di max il numero più alto corrisponde a prestazioni migliori, ma non significa che alla prova visiva si veda tutta sta differenza!
ho già preso in considerazione il plasma che mi consigli,in effetti dalle recensioni la qualità delle immagini risulta migliore rispetto agli lg,solo che il Panasonic ha un 3d attivo e lo avevo scartato a priori per questo motivo. A parte il costo degli occhialini (quelli passivi vengono mediamente un terzo se non un quarto rispetto a quelli attivi)ma anche il doverli ricaricare con le batterie, il peso e l'affaticamento alla vista nettamente maggiore rispetto ai passivi me lo hanno fatto subito scartare. Grazie cmq per il consiglio!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro