scelta tv 32 0 37''

Pubblicità

allegrotto86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, il vecchio crt mi ha abbandonato e devo decidere con cosa sostituirlo.
l'unico requisito che deve avere la nuova tv (oltre la qualita ovviamente) è che deve essere più bassa di 65cm piedistallo compreso (per non rivoluzionare i mobili) quindi una 32'' o al max 37''
ho l'xbox 360, quindi si deve sposare bene con la tv.

:help: :help: cosa mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo?:help: :help:

panasonic 37px70

Dovresti stare a pieno nel budget e avresti un buon plasma sia per la TV in definizione standard che da usare con la x360 (occhio solo allo stampaggio, magari guardati i consigli per i rodaggi dei plasma qui sul forum).

Spero di esserti stato utile!!!

ho trovato solo domenica scorsa da UNIE**O il 37px70 a 679 o 699 non ricordo, ma di sicuro era meno di 700...quindi on-line dovrebbe essere meno!

EDIT: Hummm...in effetti ho fatto un gito su trovaprezzi e a meno di 900 non cè nulla...eppure sono sicuro di averlo visto a quella cifra...magari hanno fretta di svuotare il magazzino per far posto alla serie 8 oppure si trattava di un ultimo pezzo...o magari mi son proprio sbagliato :P!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro