DOMANDA Scelta tra Samsung S10 lite e A52 5G

wanttobefree

Utente Attivo
26
0
Ciao!

Attualmente ho un Huawei P9lite che mi sta per lasciare. L'uso che ne faccio è molto semplice: mail, internet, lettura pdf con immagini, ascolto podcast vivavoce/cuffie, qualche foto/video. Non amo cambiare spesso telefono quindi vorrei uno che in prospettiva mi duri di più.

Vorrei passare a Samsung perché ho letto garantiscono maggiori aggiornamenti e sicurezza del sistema. Ero orientato su un Samsung A32 4G per l'offerta sui 170 euro e lo schermo amoled. Non mi convince però la CPU.

Aumentando il mio budget a 300 euro ho visto il S10 lite in offerta a 299€ e l'A52 5G a prezzo pieno sulla stessa cifra. Sono molto in dubbio perché il primo sembra molto più potente dal punto di vista prestazionale, il secondo però è più nuovo.

Grazie in anticipo per eventuali consigli!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
in offerta a 299€ e l'A52 5G a prezzo pieno sulla stessa cifra

Ciao! Ma sicuramente ti consiglio di optare per il Galaxy A52, in quanto appunto più nuovo e inoltre hai il supporto al 5G che potrà servirti nei prossimi anni, visto che non ami cambiare spesso telefono...!
In alternativa, per le tue esigenze, la scelta migliore sarebbe investire un pò più di denaro, e optare per un iphone SE 2020 o iphone 11 rigenerato garantito.... in modo da avere un pieno supporto e compatibilità per 4 o 5 anni sicuri e anche con iOS riusciresti a fare tutto quello che devi fare in maniera semplice e veloce....! (per le cuffiette ci sono gli adattatori compresi in confezione)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili