SCELTA tra questi portatili -budget 300€-

Pubblicità

terdek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, scrivo su questo forum perché devo comprare un portatile nuovo e sono molto indeciso, anche perché non è che me intenda molto ;)

Principalmente lo userei per l'Università, faccio biologia quindi niente programmi pesanti, solo slide, navigare e uso di office. Occasionalmente per svago, quindi musica o film.

Cerco magari un dual-core e magari con windows8.

Ho trovato in giro questi portatili nuovi intorno ai 300€, da comprare in negozi fisici, non online:

-Acer aspire e1-522 (270€)
-Acer aspire v5-123 (225€)
-HP 15-D000SL (270€)
-Asus f200ca - ct066h (299€)

Qual'è il migliore? Hanno tutti windows 8.

Grazie mille, ciao ;)

- - - Updated - - -

Nessuno che mi può dare una mano? :)

Ciao,
Sono anche io nella tua stessa situazione. Fra quelli che hai elencato ero puntato verso ASUS F200CA anche perchè l'azienda in Italia offre 1 anno di garanzia Kasco e pure la garanzia per lo schermo, ma ho letto di una autonomia così così. Acer Aspire V5 123 a 225€ dove l'hai trovato?

Se non hai necessità di Windows 8 per il tuo utilizzo ti consiglierei un Chromebook, Acer C720 magari che lo trovi in Europa a meno di 250€ e va piuttosto bene.

Ciao ragazzi, scrivo su questo forum perché devo comprare un portatile nuovo e sono molto indeciso, anche perché non è che me intenda molto ;)

Principalmente lo userei per l'Università, faccio biologia quindi niente programmi pesanti, solo slide, navigare e uso di office. Occasionalmente per svago, quindi musica o film.

Cerco magari un dual-core e magari con windows8.

Ho trovato in giro questi portatili nuovi intorno ai 300€, da comprare in negozi fisici, non online:

-Acer aspire e1-522 (270€)
-Acer aspire v5-123 (225€)
-HP 15-D000SL (270€)
-Asus f200ca - ct066h (299€)

Qual'è il migliore? Hanno tutti windows 8.

Grazie mille, ciao ;)

- - - Updated - - -

Nessuno che mi può dare una mano? :)

Scusa ma non si capisce se lo stai cercando da 11.6'' o da 15.6''. Personalmente 11.6'' lo sconsiglierei assolutamente!

Sei sicuro sul non comprare online? con il tuo budget compreresti prodotti superiori acquistando online.

ti sconsiglio quelli con apu amd, perchè hanno una cpu davvero troppo scarsa
per 300€ cercane uno da 15,6" ma con cpu intel celeron o pentium, cosi avrai perlomeno una cpu dalla potenza decente, mentre le apu amd rivali sono davvero smorte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro