Scelta Tra Questi 2 Portatili Gaming

Pubblicità

Redaxez

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
44
Salve a tutti,
ho un dubbio riguardo questi 2 portatili da gaming molto interessanti.
Il primo è il DELL 7567 e il secondo è l'ASUS ROG GL753VE-GC004T.
Entrambi montano lo stesso hardware ma l'Asus dalla sua ha il lettore DVD e uno schermo, a parer mio, superiore al DELL. Quest'ultimo invece ho notato che monta ben 2 ventole per il raffreddamento separato sia della CPU che della GPU.

Qualche consiglio su quale dei due sarebbe migliore?

Salve a tutti,
Entrambi montano lo stesso hardware ma l'Asus dalla sua ha il lettore DVD e uno schermo, a parer mio, superiore al DELL. Quest'ultimo invece ho notato che monta ben 2 ventole per il raffreddamento separato sia della CPU che della GPU.

Ciao
Budget a disposizione ed uso previsto?

Salve a tutti,

Asus....ovviamente...se sei disposto a spendere più di € 1000 per pc gaming
La Dell non è molto specializzata per pc gaming Professionali,o almeno quello che penso io

Asus....ovviamente...se sei disposto a spendere più di € 1000 per pc gaming
La Dell non è molto specializzata per pc gaming Professionali,o almeno quello che penso io

Ehmmm....ALIENWARE...
Credo che siano insieme alla Msi l'espressione dei pc gaming, anzi forse sono i migliori in assoluto, anche se sono dei bei mattoni e se li fanno pagare

Paradossalmente alla fine ho scelto un Asus Rog GL702 dato l'elevata potenza a un prezzo poco più elevato rispetto alla mia precedente scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro