DOMANDA Scelta tra proiettori 1080p 3d

Pubblicità

Alt3r_3g0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti vorrei chiedere consiglio sulla scelta tra due proiettori allego a questa discussioni le caratteristiche tecniche di entrambi.
Tenete conto che ho a disposizione abbastanza spazio posso arrivare fino a 3,8mt di distanza per il proiettore e fino a 4mt/5mt per il divano :)

Grazie mille

Allegati

di questa recensione VIDEOPROIETTORI full HD e HD ready - NB. Leggete i primi 3 post! - Hardware Upgrade Forum

Ultima modifica da un moderatore:
ops :-p io dopo tante ricerche sono dell'idea che un BenQ 1300 o il 1500 sono veramente ottimi, il 1500 perché e wireless quindi senza collegare fili hdmi alla fonte puoi vedere i film

ops :-p io dopo tante ricerche sono dell'idea che un BenQ 1300 o il 1500 sono veramente ottimi, il 1500 perché e wireless quindi senza collegare fili hdmi alla fonte puoi vedere i film
:ot:

Capisco che i benQ 1300 e 1500 sono buoni ma io vorrei sapere quale tra i due modelli da me postati sia meglio :veach:...

Capisco che i benQ 1300 e 1500 sono buoni ma io vorrei sapere quale tra i due modelli da me postati sia meglio :veach:...
Che marche e modelli sono?
E poi, imho, non si sceglie un vpr leggendo le caratteristiche tecniche sulla carta ma visionandoli dal vivo o leggendo le recensioni delle riviste specializzate.

Da quello che ho letto i due vpr si equivalgono dal punto di vista qualità d'immagine, ma il W1080ST dovrebbe avere un'ottica più corta. Entrambi dovrebbero usare il Dark chip 3.
Per le misure per l'installazione puoi vedere qui: Projection Calculator Pro - Projector to Screen Distance

Ti ringrazio mille cmq penso che opterò per il w1070 anche per un fattore economico.....
il sito per calcolarmi le misure già lo conoscevo e stòp uscendo pazzo per trovare la migliore sistemazione :ok::ok::ok:...

p.s: ke tipo di telo dovrei comprare??? io penso a tela grigia tu che mi dici?? grazie ancora

Imho, se l'ambiente è completamente oscurato, direi bianco con guadagno 1.2 altrimenti sarebbe meglio grigia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro