Scelta tra P5K, P5KR, DS3o DS3R. Quale?

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao ragazzi, sono tornato!!:)

E' venuto il momento di fare un upgrade anche se non sò la data precisa.
Ho le idee chiare su cpu e ram da compare il dubbio riguarda la mobo.
Molti mi hanno consigliato la P5K, grazie alle sue potenzialità di overclock, altri la P5KR perchè supporta il RAID. Tanti dicono che la GA-P35-DS3 è qualitativamente pari alle mobo ASUS ed ha il vantaggio del prezzo più conveniente. Tanto per chiarirmi le idee mi hanno detto di scegliere la GA-P35-DS3R perchè supporta il RAID. Infine il venditore mi voleva dare la P5KC.........

Premesso che successivamente aggiornerò il pc con due hd gemelli per fare un RAID0 che mobo mi consigliate?

Sono vermante disperato. Tutte supportano i quad-core e le nuove cpu Penryn a 45 nm. Secondo voi, qual'è la scelta migliore? :inchino:

Di quelel menzionate meglio la DS3R! La volevo prendere anche io ma poi per disponibilità ho dovuto ripiegare!

Per il RAID devi semplicemente controllare che il Southbridge sia un ICH9R perchè l'ICH9 fa solo il RAID con il SATA esterno!

Bene, però a quanto vedo ti seia sciugato le lacrime in fretta ed hai trovato una sostiuta niente male.
La cpu volevo Prendere un Q6600 o un Q9450 quando costerà meno e dele Corsair 800 cas 5. anche se sono limitate in oc mi hanno detto che sono molto stabili.

la p5kr e la ds3r hanno l'ich9r,la r nel nome della mobo sta appunto a significare che hanno il controller raid integrato ;

Grazie Dany ottimo come sempre :)

Piuttosto entrerà nell'Armor Jr?

Stò trattando con un utente di una ltro forum per quel case. pensate che sia troppo stretto?

se è piccolo l'armor j.r. allora il 70% dei case che sono in commercio sono dei barattoli!:asd:
a parte gli scherzi è tra i mid tower + spaziosi che esistono.

La mia paura era quella. In ballo ho questo affare che mi venderebbe il Silver finestrato e novo de pacca a 80 circa poi ci dobbiamo mettere d'accordo. Cosa ne pensi?

Se sfuma l'affare mi piacerebbe anche il raidmax Sirius è semplicemente stupendo

il j.r. nuovo costa sui 110/120 quello in alluminio(appunto il silver)finestrato,se è realmente nuovo ad 80 euro è buono.

il j.r. nuovo costa sui 110/120 quello in alluminio(appunto il silver)finestrato,se è realmente nuovo ad 80 euro è buono.

Di sicuro, però il Sirius?
Lo accantono? :rolleyes:
Premetto che il case della TTè stato sempre un mio pallino però non esiste solo Thermaltake.

ho dato via lo tsunami xche non mi ci entrava + nulla.....
di x se è un bel case ma ormai piccolo x le mie esigenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro