DOMANDA Scelta tra Notebook

Pubblicità

Logan27diehard

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi, vorremmo riprendere un portatile senza spendere eccessivamente, e ho visto questi 2 portatili :
[h=3]ASUS X55VDSX001V[/h]e Hp Pavilion g6 2154sl

Il fatto è che con l'Asus mi danno anche un Tablet Arnova 7 g2 3g,praticamente in regalo. Compreso iva siamo sui 400 euro.
Dall'altra parte l'Hp compreso iva siamo sui 360 circa. La mia domanda è : l'asus è molto meno performante?Mi preoccupa un pò quel pentium b970,e forse un pò scheda video(hd 7470m 1gb dedicato). Dite di andare verso Amd, tipo gli A6, etc..?? o se c'è qualche altro notebook su questa fascia di prezzo, più performante (uso casalingo, però ho paura che con qualche software pesante vadano ad arrancare un pò)
Spero in un vostro aiuto, io e i notebook non andiamo d'accordo:D Grazie a tutti:ok:

Grazie per la risposta,più o meno sui 350-360 euro,ma avendo visto quell'offerta con il tablet, mi sembrava buono salire di budget a quel punto.

Mi pare che l'X55VD abbia la GT610M e non la 7470M ma la situazione non cambia molto: l'i3-2350M è superiore al B970 (ha 3MB di cache L2 con la tecnologia Hyperthreading) e la sua integrata Intel HD 4000 è in grado di "rivaleggiare" con la 610M/7470M.
E' preferibile, quindi, il G6-2154SL o, in alternativa, il Lifebook AH531 della Fujitsu (stesse caratteristiche hardware dell'HP):
Fujitsu Lifebook AH531 HD Video-Preview - YouTube
Ciao ;)

P.S. Dai anche un'occhiata alla mia offerta :look:
http://www.tomshw.it/forum/notebook...3-hdd-640gb-hd7670m-perfetto.html#post2702887 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro