• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scelta tra due vecchie configurazioni

Pubblicità

rettile1

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao ragazzi, per una serie di motivi che vi risparmio mi trovo a dover comprare un pc ma non ho molto da spendere: non è assolutamente un problema dato che gioco poco e ancora in fhd 60Hz, quindi ho dato uno sguardo sull'usato e ho trovato due vecchie configurazioni che sono parecchio meglio della mia attuale, costano davvero poco e affiancate alla mia 2060 penso mi facciano star tranquillo ancora per un po', senza ovviamente pretendere il mondo.
Il primo dei due pc monta un i5 7500 e 16 gb di ram ddr4 2400, il secondo un ryzen 3 3200g e 8 gb di ram 3200
L'opzione 1 ha dalla sua un alimentatore più potente e storage completamente a stato solido, l'opzione 2 ha un case migliore e una gtx960 (alla quale un uso potrei trovarlo) ma la classica piccola ssd per il sistema operativo e il resto su hard disk, che cambierei prima di subito.
Voi quale scegliereste?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top