Scelta tra due portatili

Pubblicità

roby63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve
Mi serve un pc portatile sopratutto per giocare online, quale fra questi due è piu idoneo alle mie esigenze.
Quali sono le caratteristiche principali che deve avere un pc per una buona giocabilità grazie.

HP compaq nx 7010 - pentium M 1.4 GHz
Ram 256 mb
Ati mobility Radeon 9200 Agp 4x
Memoria cache 1 MB - L2
disco rigido 40 GB - 4200 rpm
Intel centrino

Packard bell Easy R 8730 Pentium M 735 1.7 GHz
Ram 512 Mb
Ati mobility Radeom 9700 - 128 MB
Memoria cache 2 MB - L2
Disco rigido 80 GB %400 rpm
Intel centrino
di questo non sono riuscita a capire se ha la porta bluetooth

Sono graditi anche altri suggerimenti

Ciao

Ciao,
io ho un HP Pavillion ZD7395ea e lo uso prevalentemente per la grafica 3D, quindi posso consigliarti sicuramente un HP.
In più ha il monitor 16:9 e il tastierino numerico che molti portatili non hanno.

io ho un HP ZD8080ea (modello successivo a quello di biker) che fa anche il caffè....ma è un portatile che ha il suo costo, bisognerebbe capire di che budget disponi per darti un consiglio appropriato in relazione ad esso....

Tra i 2 consiglierei il secondo. In ogni caso mi associo alla proposta di lorynz. Se non hai bisogno di una batteria che duri considera un pentium 4 o un Amd 64 mobile, o come diceva lorynz aspetta che esca qualche notebook con il Turion. Comunque io ho un asus a4764klh con amd athlon 64 3200, 512 di ram e ati mobility radeon 9700 con 64 mb diram ed è perfetto per giocare. L'unica pecca appunto è la memoria video, 64mb sono un po pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro