Salve, sto cercando di scegliere tra questi 2 netbook che mi servono per l'università, principalmente per lavorare con Matlab (che sarà la cosa che necessità di più potenza di calcolo) in modo abbastanza "pesante" faccio ingegneria delle telecomunicazioni quindi necessito di un alto numero di campioni per le stime del teletraffico probabilità etc.. Dato che mi trovo molto bene con la Dell per esperienza precedente, e sempre per esperienza precedente odio profondamente Acer, necessiterei del consiglio di un esperto appunto sulle differenze principali tra questi 2 netbook che ho riassunto principalmente tra processore: N450 vs SU4100 entrambi intel. e tra ram: 1 Gb vs 2Gb entrambi ddr2. La memoria dell'HD non fa molta differenza. Dato che la differenza di prezzo è abbastanza considerevole sul prezzo totale del netbook gradirei sapere se il mini 10 è abbastanza performante per quello di cui ho bisogno io oppure se effettivamente il mini 10 offre prestazioni troppo basse.
Grazie davvero anche solo per il tempo speso nel leggere questo piccolo wall of text. Resto in attesa di vostre risposte, grazie ancora :)
Grazie davvero anche solo per il tempo speso nel leggere questo piccolo wall of text. Resto in attesa di vostre risposte, grazie ancora :)