scelta tra: ASUS P5W DH Deluxe VS ABIT AW9D-MAX

Pubblicità
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sto cominciando a pensare che le migliaia di cose dette riguardo ai 975x e p965, riguardo a p5b deluxe e p5whd nelle migliaia di topic aperti siano parole al vento! alla fine tocca sempre dire le stesse identiche cose!:cry:

La p5wdh è di fascia alta anche per il bundle e per le cosettine in piu tipo il difital home, il wi-fi, telecomando ecc ecc, se vuoi sli e crossfire vai su questa.... il chipset 975x va bene ma è uscito prima . per me meglio la p5b deluxe...chipset 965 lanciato per i core 2 duo.

Poeta ha detto:
Ludus mi sorprendi :boh:

la p5b non ha il chipset di fascia + bassa?
il p965 copre più fascie di prezzo e si overclocca di più.

ora con il e6600 con il molti a 9x ti basta anche la p5w dh o l'abit visto che comunque puoi arrivarci lo stesso a circa 420x9, ossia ben 3780mhz che non sono pochi.

ok riassumento la soluzione migliore che posso avere è:

P5B deluxe

non mi interessa il discorso rapporto qualità/prezzo mi interessa a livello di prestazioni

confermate?

Poeta ha detto:
ok riassumento la soluzione migliore che posso avere è:

P5B deluxe

non mi interessa il discorso rapporto qualità/prezzo mi interessa a livello di prestazioni

confermate?
fino a quanto hai intezione di overcloccare?

se non superi i 3600mhz circa la p5w dh a parità di frequenza è leggermente meglio per via del chipset 975x.

Poeta ha detto:
io non overclocco mai

ho visto anche la GA-965P-DQ6 di Gigabyte

dai che oggi decido e ordino la scheda nuova
no allora prendi la P5W DH.

come overclocca che con questi processori praticamente salgono da soli e vcore default.

Anche io ho lo stesso dilemma...:boh:

ASUS P5WD DELUXE

O

GA-965P-DQ6

:muro:???

Calcolando che il procio sarà un conroe E-6600 mentre sulla sk video ancora non so... anche se opterò per una che abbia la possibilita dello sli (o crossfire)....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro