DOMANDA scelta tra 3 laptops

Pubblicità
ho fatto una caxxata... d'impulso ho preso l'HP e me ne sono pentito subito dopo. ho cercato di chiamare mediamondo ma per 2 giorni il numero verde non funziona. a questo punto mi rimane solo di aspettare che arrivi, provarlo e al limite se proprio è una ciofeca fare il recesso.
porc........

ho fatto una caxxata... d'impulso ho preso l'HP e me ne sono pentito subito dopo. ho cercato di chiamare mediamondo ma per 2 giorni il numero verde non funziona. a questo punto mi rimane solo di aspettare che arrivi, provarlo e al limite se proprio è una ciofeca fare il recesso.
porc........
:retard:
non si fà così, hai chiesto sul forum apposta per non fare c@zzate...

Perche dici che è stata una caz....?

Per l'alta percentuale di richieste di riparazione in rapporto al numero di prodotti venduti, per l'assistenza hp che fa schifo e in ultimo perché mi troverò con un windows 8 compreso nel prezzo ma pur sempre pagato e che non userò mai poiché lo trovo una schifezza. Suppongo tra l'altro che anche non attivando la licenza non possa venderla perché funzionerà solo su quella macchina, o sbaglio?

che non userò mai poiché lo trovo una schifezza
perchè hai per caso usato w8 per alcune ore almeno?
e poi se non ti piace l' interfaccia start style puoi usare un tool che la elimina completamente, bypassandola e rendendolo identico a w7
Suppongo tra l'altro che anche non attivando la licenza non possa venderla perché funzionerà solo su quella macchina, o sbaglio?
con w7 si poteva anche fare credo dato che l seriale te la trovavi bella stampata sotto
ma ora con w8, per conoscere la seriale devi avviarlo per forza, quindi nisba
e poi ora la seriale si attiva con il bios, quindi una volta che la seriale si lega a quella scheda madre non la puoi più attivare su altri hw, dato che è appunto una seriale OEM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro