Scelta tra 2 alimentatori.

Pubblicità

don_mosella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi. Per la mia nuova configurazione hardware pensavo di comprarmi anche un alimentatore potente che sia equilibrato con il resto del sistema. Pensavo due alimentatori:

1. Corsair HX 620 w
  2. Tagan BZ 600 w pipe rock
Ovviamente se per voi ce ne sono di meglio suggeritemi pure. Il budget massimo è 115 euro!!

grazie ciau.:ok:

• CPU Intel Core 2 Duo e8500
  • Asus P5Q-E
  • HD WD
  • Dissi Stock
  • Ali COLORSit 450 Watt
  • VGA nvidia GeForce Club 3D 8500 GT
  • RAM Corsairs Value
eccola qua!:)

• CPU Intel Core 2 Duo e8500
  • Asus P5Q-E
  • HD WD
  • Dissi Stock
  • Ali COLORSit 450 Watt
  • VGA nvidia GeForce Club 3D 8500 GT
  • RAM Corsairs Value
eccola qua!:)

guarda io con quel trasformatore che hai ho alimentato un pc...come il tuo piu' o meno....se guardi in firma...ti fai un'idea...

lo tenuto piu di un anno...e non mi ha dato nessun problema finche'...ho cominciato cosi per capirci "spingere un po il pc" e allora sentivo che..era al limite...lo sostituito poco tempo fa..non perche' mi abbia lasciato ....ma per upgrade del pc...e lo usero per un pc muletto...

Mi sono accorto che come trasformatore non e il max (diciamo che in confronto a quello nuovo...fattezza ...peso...componenti e ridicolo) ma ha sempre fatto il suo lavoro...

quindi se non hai grosse esigenze con il pc quello che hai puo andare bene per ora...magari in futuro se avrai certe esigenze lo cambi...;)

si infatti cambio ali ma ovviamente ho in programma di cambiare anche altir componenti, perchè sennò andrebbe bn cosi...pensavo di cambiare dissipatore (penso o uno zen 120 o uno zalman boh..), ram (teamgroup 1066 2gb ddr2), case e fare un po di overclock. e poi magari in vista di upgrade futuri ho pensato a quei due lì..ecco il motivo..

Tra i due preferirei nettamente il Corsair 620W. Già la garanzia di 5 anni del Corsair vs. i due anni del Tagan giustificherebbero la scelta senza contare che quel modello della Corsair è costruito dalla Seasonic che di per sè è una ulteriore garanzia di qualità. :)

sono entrambi ottimi,io ho il tagan p.r.800 e non lo cambierei con nessun'altro,bundle fantastico,silenzioso e bello da vedere.

Sull' HX620W ti posso dire che non mi ha ancora dato problemi. Inoltre è silenziosissimo.
Non è molto economico: costa ancora molto.
Pensa che 5 mesi fa lo pagai 100 Euro...
Ora ne costa 125... :asd:

bon circa 100 euro..poi i prezzi si abbasseranno entro 4 mesi, quando me lo comprero..ma alla fine io vedevo che i tagan erano il max per tutto, gaming prestazioni estreme, considerati i numero uno..ma non è piu cosi allora??che giudizio date al tagan e al corsair?

il miglior ali per consumi a 700W è il coolermaster UCP 700.
Per prestazioni non saprei,enermax,coolermaster,corsair e Tagan bene o male sono tutte alla pari

ma alla fine, ricapitolando, tra il tagan bz 600 watt e il corsair hx 620 watt qual è il best? in rapporto prezzo/qualità???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro