Scelta tra 2 agp

Pubblicità

warm87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho un amd 2400 con 768 di ram e devo scegliere una skeda video ago sn indeciso tra una Asus N7600GS SILENT e una ati 1600pro..cosa mi consigliate???grazie

Puoi scegliere solo tra quei due modelli? :boh:

Il budget che hai a disposizione quanto è? :)

ciaoo e Benvenuto! :ok:

warm87 ha detto:
Salve a tutti ho un amd 2400 con 768 di ram e devo scegliere una skeda video ago sn indeciso tra una Asus N7600GS SILENT e una ati 1600pro..cosa mi consigliate???grazie
ti consiglio la x1300xt con ram gddr3.....
la versione agp costa sui 100/110 euro e va meglio delle vga che hai elencato.

Salve a tutti..grazie del benvenuto,cmq il budget è intorno ai 100 euro..allora prenderò la 1300 se me la consigliate..mi date qualche consiglio su dove comprarla su internet??cioè nn vorrei avere lunghe attese..!!cmq per il resto la mia configurazione la regge giusto???grazie..

comunque facendo un giro ho notato che l'unica x1300xt agp che monta le ddr3 è quella da 512mb ed il prezzo sale verso i 130...ho ragione o mi sbaglio??

mmhhh.....ho fatto un giro pure io....
la vga è salita di prezzo fino a poco tempo fa,ora il prezzo è sui 130 euro x quella con gddr3,quella con le ddr2 costa invece circa 20 euro in meno....
la differenza tra quella che monta ddr2 e quella che monta le gddr3 non è cosi marcata(infatti la differenza di prezzo è di soli 20 euro circa!) xò se puoi prendi quella con gddr3.

p.s.: usa il tasto edita e non postare a raffica.....

e ma quelle che costano meno sono pci-e....lui cerca agp le altre invece montano ddr2 e l'unica che è agp e monta le gddr3 costa 138 euro.

DANY 76 ha detto:
e ma quelle che costano meno sono pci-e....lui cerca agp le altre invece montano ddr2 e l'unica che è agp e monta le gddr3 costa 138 euro.
Come non detto! :cav:

:lol:

Pubblicità
Pubblicità