scelta televisore 40 pollici 3d

Pubblicità

lleone88

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
buongiorno, sono in procinto di cambiare il mio 32pollici led samsung5100, sarei propenso per un samsung eu40f6100, PHILIPS 40PFL4508H/12, o qualcsa che voi mi poteste consigliare.. prezzo 450 euro max, a meno che di offerte last minute da nn perdere, nn vorrei oltrepassare tale cifra.. l'acquisto lo effettuerò online, quindi...
ricerco un televisore 40 pollici led con conversione 2d\3d e visualizzazione film 3d, pertanto richiedo una buona conversione e visualizzazione 3d, tipologia di occhiali nn so, preferirei attiva perchè ho letto in giro che è migliore come resa, anche se stanca un po tenerli, utilizzo monitor pc + tv.. aspetto vostre risposte
Leonardo

nessuno può darmi una mano???
inoltre, come utilizzo monitor pc oltre che film, un plasma potrebbe esser una alternativa??? visto che quando lo utilizzerò come monitor pc nn sarò molto lontano dallo schermo, +/- 1metro

edit: mi sa che i plasma li dvo lasciare stare, per avere 3d e full hd sul plasma supero i 500 euro minimo...vabbè ditemi allora dei modelli led per le mie esigenze gentilmente

Ultima modifica:
nessuno ha qualche idea su tv 3d per le mie esigenze 40 pollici max 450 euro???
tv funzione smart nn mi interessa, preferisco spendere soldi in qualità video\3d
please!!!

up

- - - Updated - - -

Molto probabilmente acquisterò ue40f6320 a unieuro in offerta a 499euro, TV destinato a mercato italiano inoltre se ci son problemi ce l'ho a 10 minuti di auto, sconti del genere nn si trovano facilmente, con spese spedizione, online il suo costo è uguale quindi....
Cmq avrei preferito che qualcuno mi avesse dato un consiglio in merito, Vabbe' evidentemente nessuno ha modelli simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro