Scelta telefono

Pubblicità
dipende cosa ci devi fare.....LG ha 3.0Mpixel, Il S.E. 2.0Mpixel però di solito con i S.E. ci si può smanettare di +.... Io punterei sul LG cmq....

dipende cosa ci devi fare.....LG ha 3.0Mpixel, Il S.E. 2.0Mpixel però di solito con i S.E. ci si può smanettare di +.... Io punterei sul LG cmq....

Mi sa proprio che prederò l'lg anche perchè il S.E. non lo trovo ancora, il mio dubbio è, si dice 3 MP, ma sono 3 mp della trust o sono veramente 3 mp ?? :rolleyes: io ora ho un motorola V3X e se cambio, voglio qualcosa di meglio :sisi:

come fotocamera i SE sono i migliori..soprattutto se della serie cybershot

i due cell da te proposti sono di fascia medio bassa...quindi sia i 3 ke i 2 mp sono di bassa qualità

cmq ovvio ke tra i due vince l'lg...se non altro perkè è anke umts..l'altro è un normale edge

anke se come batteria lascia un pò a desiderare...solo 100 ore di standby

come fotocamera i SE sono i migliori..soprattutto se della serie cybershot

i due cell da te proposti sono di fascia medio bassa...quindi sia i 3 ke i 2 mp sono di bassa qualità

cmq ovvio ke tra i due vince l'lg...se non altro perkè è anke umts..l'altro è un normale edge

anke se come batteria lascia un pò a desiderare...solo 100 ore di standby

Quindi tu mi consigli l'lg ??? Io ho un Motorola V3X che fa delle foto spaventose, esempio:

Se cambio cell, ne vorrei uno che faccia foto migliori di questo che ho ora :sisi::sisi:

P.S. L'umts non mi interessa moltissimo, non faccio mai videochiamate :lol:

le video chiamate sono l'ultima cosa..l'umts serve per collegarsi alla rete in mobilità...

la qualità delle foto dipende dal sensore usato...salire troppo come mp su cell di fascia medio bassa non conviene...

cmq se non ti interessa l'umts tanto vale non cambiare cell

ps ma il tuo cell è un umts ke i due sopra citati se li mangia colazione..non capisco perkè dovresti passare a cell inferiori

ps ma il tuo cell è un umts ke i due sopra citati se li mangia colazione..non capisco perkè dovresti passare a cell inferiori

Era proprio su questo che stavo riflettendo, cioè, alla fine il V3X funziona ancora, solo tasti laterali vanno una volta su 10 :asd:, ma io quelli non li uso mai, mi conviene tenermi il mio ??? :look:

ma arrivati a sto punto dieri di si...alla fine non so fino a ke punto avresti dei vantaggi a cambiare telefono(riferendomi a quelli da te proprosti)...tutto dipende dall'utilizzo ke ne fai alla fine

prendi l'LG o se lo trovi in giro il samsung Z720v, anche se ha 3mpixel fa delle foto eccellenti (a livello dell'N95) che pesano addirittura 2mbite o +........ Io ce l'avevo e l'unico suo difetto era che la batteria durava poco....

Pubblicità
Pubblicità