Scelta Telefono, P9 Lite Vs Mate S

Redfield

Nuovo Utente
31
1
Ciao a tutti, dovrei cambiare telefono e sono indeciso tra i due modelli della Huawei P9 lite e Mate S, l'utilizzo a cui è destinato è abbastanza basilare messaggi navigazione e giusto qualche gioco per passare i tempi morti quando capita. Da quel che ho letto mi è parso di capire che il P9 lite sia leggermente inferiore ma viene venduto con la versione 6 di Android mentre il Mate S con la 5.1 (è più datato?).
I prezzi sono simili entrambi brandizzati (quindi con le app dell'operatore preinstallate e non rimovibili)
P9 Lite 230 euro
Mate S 250 euro
In alternativa ci sarebbe anche il P9 lite non brandizzato a 240
Grazie :)
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
Effettivamente il mate s è più vecchio di un anno, e questo significa anche che verrà aggiornato di meno, è meno potente, e anche se ha uno schermo più grande ha una batteria leggermente inferiore = autonomia semidecente. I punti a favore sono sicuramente lo schermo amoled, ma per tutto il resto io andrei sul p9lite
 
  • Mi piace
Reazioni: Redfield

Redfield

Nuovo Utente
31
1
Effettivamente il mate s è più vecchio di un anno, e questo significa anche che verrà aggiornato di meno, è meno potente, e anche se ha uno schermo più grande ha una batteria leggermente inferiore = autonomia semidecente. I punti a favore sono sicuramente lo schermo amoled, ma per tutto il resto io andrei sul p9lite
Io credevo fosse più potente il Mate S perché ho letto che come prestazioni è superiore, da questo dipendeva la mia indecisione, se così non fosse andrei sicuramente sul P9 lite
 

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
Almeno per quello che riguarda il benchmark di antutu il p9 lite è superiore (non di molto)
 
  • Mi piace
Reazioni: Redfield

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!