Scelta tecnologia TV

Pubblicità

Vilgefortz

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
44
Ciao a tutti, ho necessità di cambiare il televisore e avrei bisogno di un consiglio.
A parità di prezzo è meglio prediligere la tecnologia (nel senso prendere un OLED invece di un QLED) oppure prediligere le dimensioni e magari scegliere un televisore 10 pollici più grande?

Grazie sin da ora!

beh io ti direi di puntare alla tecnologia invece che le dimensioni, ti direi: lg oled tv 65", considera che inizia ad esserci in giro anche l'OLED evo, ad esempio: questa che in promo ti da anche una xbox one S

beh io ti direi di puntare alla tecnologia invece che le dimensioni, ti direi: lg oled tv 65", considera che inizia ad esserci in giro anche l'OLED evo, ad esempio: questa che in promo ti da anche una xbox one S
Wow, bellissima la seconda che mi hai linkato, però credo che mi accontenterò dell'OLED classico, l'evo è troppo sopra al budget.
Ti faccio un'altra domanda visto ciò che mi hai linkato. L'acquisto di un televisore tramite un rivenditore online come Amazon è consigliato? Ti faccio questa domanda perché mi capita spesso di ricevere pacchetti molto ammaccati, invece comprandolo in negozio mi da l'idea che il trasporto sia fatto con più cautela.

Si, è consigliato anche perchè hai un sacco di garanzia con amazon.
Considera che ti rimborsano praticamente tutto solo se: è venduto e spedito amazon. E' venduto da pippo e spedito da amazon.
Se invece è venduto da pippo e spedito da pippo, la garanzia te la fornisce pippo.
Nel caso pippo non ti viene incontro, amazon ti fornisce la garanzia Z che ti tutela dai venditori del marketplace.
Nel caso dei due prodotti linkati, te li ho forniti già venduti e spediti amazon

Si, è consigliato anche perchè hai un sacco di garanzia con amazon.
Considera che ti rimborsano praticamente tutto solo se: è venduto e spedito amazon. E' venduto da pippo e spedito da amazon.
Se invece è venduto da pippo e spedito da pippo, la garanzia te la fornisce pippo.
Nel caso pippo non ti viene incontro, amazon ti fornisce la garanzia Z che ti tutela dai venditori del marketplace.
Nel caso dei due prodotti linkati, te li ho forniti già venduti e spediti amazon
Ottimo, allora mi metto nella wishlist qualche tv interessante!
Sul tv attuale (Samsung del 2010) facciamo tutto tramite Chromecast, sia guardare piattaforme varie, che streaming da tablet/telefono, e ogni tanto mirroring dell'Oculus. Per fare tutto questo senza dispositivi esterni ci sono sistemi operativi più consigliati rispetto ad altri oppure uno vale l'altro?

Diciamo che Lg ha un software bello stabile rispetto a samsung
Perfetto, come marchio ero indeciso principalmente proprio fra LG e Samsung, mi sembra che abbia anche un miglior rapporto qualità/prezzo.

Grazie ancora per i suggerimenti, mi sei stato davvero d'aiuto!
A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro