DOMANDA Scelta tastiera

Pubblicità

CrashDrake47-97

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
35
Salve a tutti. Come da titolo sono alla ricerca di una nuova tastiera, ma essendo la prima vorrei qualche parere. La mia scelta principale è una ducky shine 6 con switch cherry mx brown che un mio collega ha trovato a 200€, ma dopo un attenta analisi ho valutato che per me la retroilluminazione non è essenziale, e quindi sono ora alla ricerca di un modello senza rgb, spendendo anche un po' di meno se possibile, ma almeno della stessa qualità della ducky. Le caratteristiche della ricerca sono le seguenti:
-Meccanica
-Cherry mx Brown
-Layout uk o usa
-La userò molto di notte, quindi vorrei che i tasti si vedesserò in modo chiaro
-Estesa
-Il budget è di 180 massimo 200€.
Grazie mille per la disponibilità.

Guarda le Leopold su mykeyboard.eu. io ne ho preso una solo bianca (case e keycaps) e solo con la luce del monitor si leggono bene le legende. Ovviamente non uso la tastiera in serata senza una piccola luce che illumina la stanza...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Mi pare che candykeys abbia 3/4 € di spedizione in Italia (gratuito in Germania), per la garanzia devi rispedire a candykeys e poi fanno loro, la loro assistenza è molto disponibile comunque, mi ha sempre risposto nel giro di un paio di minuti e mi hanno addirittura rimpiazzato gratuitamente il cavo che avevo preso (me ne avevano mandato uno difettato a cui si è disintegrato lo sleeve nel giro di un mese).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro