Nickname11
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 37
Buon pomeriggio. Sono indeciso fra alcune tastiere e vorrei quindi sapere da voi se conviene prenderle o dirigermi su altre tastiere. Ciò che pretendo è solo un tipo di tastiera full size come questa, a membrana, layout italiano ma anche americano qwerty, resistente o meno all'acqua mi va bene.
Ho visto però che le tastiere corsair o logitech costino troppo rispetto alla qualità, e ho optato per la marca sharkoon.
Trovando una tastiera che sembra perfetta per me che sarebbe la Sharkoon Skiller SGK4. Volevo una vostra valutazione per la qualità, ancora meglio se voi l'aveste provata. E se mi consigliate prendere la nuova versione cioè la SGK5 che mi sembra più comoda ma costa circa 10€ in più.
Grazie per l'interesse a chi mi può aiutare.
Ho visto però che le tastiere corsair o logitech costino troppo rispetto alla qualità, e ho optato per la marca sharkoon.
Trovando una tastiera che sembra perfetta per me che sarebbe la Sharkoon Skiller SGK4. Volevo una vostra valutazione per la qualità, ancora meglio se voi l'aveste provata. E se mi consigliate prendere la nuova versione cioè la SGK5 che mi sembra più comoda ma costa circa 10€ in più.
Grazie per l'interesse a chi mi può aiutare.
Ultima modifica: