DOMANDA scelta tastiera retroilluminata...

• Autore discussione Autore discussione ATN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ATN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi devo acquistare una tastiera retroilluminata cablata senza numpad ed ho trovato solo la perixx 411, ora a parte questa c’è un prodotto simile di qualità migliore anche aumentando il budget? deve essere compatta come la perixx cablata e retroilluminata...grazie

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

per la compatta saliamo a circa 80 euro con una TADA68, per la tkl puoi vedere la magicforce, la drevo o salendo una ozone strike

P.S. la anne pro è cablata ma è anche BT

per la compatta saliamo a circa 80 euro con una TADA68, per la tkl puoi vedere la magicforce, la drevo o salendo una ozone strike

P.S. la anne pro è cablata ma è anche BT

la anne pro qualitativamente com’è? sinceramente per le tastiere sono una parte dell’hardware dove ho pochissima esperienza e conoscenza...dove al posso acquistare la anne pro nel caso?

ma costa 65€ la anne pro? pensavo meno...li vale questi soldi o mi consigli di salire con il budget e prendere un prodotto dal rapporto qualità prezzo migliore?

potresti aspettare il codice sconto che sicuramente metteranno, in quel modo dovrebbe scendere sulle 50 euro. è un ottima entry level con molte features carine, ha anche un app per la gestione dei led e dei profili. Diciamo che al prezzo del coupon 47-50 euro, è assolutamente regalata

potresti aspettare il codice sconto che sicuramente metteranno, in quel modo dovrebbe scendere sulle 50 euro. è un ottima entry level con molte features carine, ha anche un app per la gestione dei led e dei profili. Diciamo che al prezzo del coupon 47-50 euro, è assolutamente regalata

ok come faccio a riceve il coupon? visto che ci siamo puoi consigliarmi anche un mini mouse da gaming cablato?

c’è qualcosa di ancora più piccolo?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

forse quello nuovo della razer ma a 80 euro mi pare un furto onestamente......

@Thai qualche idea? Un mouse più piccolo dello xornet II? Non mi viene in mente niente che abbia lo stesso rapporto qualità prezzo dello xornet ma con dimensioni ancora inferiori....

a meno che non vai su i cinesoni, ma te lo sconsiglio fortemente.

forse quello nuovo della razer ma a 80 euro mi pare un furto onestamente......

@Thai qualche idea? Un mouse più piccolo dello xornet II? Non mi viene in mente niente che abbia lo stesso rapporto qualità prezzo dello xornet ma con dimensioni ancora inferiori....

a meno che non vai su i cinesoni, ma te lo sconsiglio fortemente.

nel frattempo consigliamene per avere anche uno normale

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro