Scelta Tastiera + Mouse

Pubblicità

Piero87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! ho cambiato da poco il pc, e quando sono andato a collegare il mio vecchio mouse ps/2 mi sono accorto che non aveva la porta ps/2 per il mouse, e ci sono rimasto parecchio male visto che ho una tastiera e mouse della logitech comprate in combo e sono wireless, cè l'ho da 8 anni e nn ho mai avuto alcun tipo di problema, sono sempre andate alla perfezione così ho comprato un adattarore ps/2 Usb ma non funziona perchè molto probabilmente il mouse non è compatibile, il modello è questo:
Cordless Desktop® Optical
la foto è piccola però spero capiate il prodotto, così sono tornato sul sito della logitech e ho un po guardato i vari kit tastiera e mouse abbinati e ho visto questi tre kit:
Cordless Desktop® Wave Pro?
Wireless Desktop MK710
Cordless Desktop® MX? 5500 Revolution
Ora ho diversi dubbi sulla scelta della tastiera, spiego meglio il modello Wireless Desktop MK710 mi piace molto, però i tasti sono molto strani, tipo quelli di un notebook schiacciati e abituato a quella che ho adesso nn so quanto sia confortevole, i miei tasti che ho ora sono alti e distanziati quindi non cè errore di premere un'altro tasto. Invece il modello Wave Pro ha i tasti molto simili ha quelli che ho ora ma quell'effetto onda nn so quanto sia confortevole, se qualcuno l'ha provato magari può darmi consigli, infine cè l'ultimo modello il MX5500 Revolution, che a vederla sembra uguale alla mia vecchia, però l'unica pecca è che costa 150 euro, e sinceramente mi sembra tantino sopratutto considerando che cè un dispaly praticamente inutile e i soldi andrebbero a finire tutti li. Per quanto riguarda il mouse in tutti e tre i kit mi sembrano simili tra loro magari se volete consigliarmi voi, quale tra questi sia meglio, se vale la pena spendere 150 euro, oppure se avete da consigliarmi altri kit con mouse e tastiera wireless con la tastiera con l'appoggiapolsi. Il mio uso non è tanto di gioco perchè ho l'xbox, però avendo comprato il pc nuovo qualche gioco ogni tanto me lo provo volentieri.

Grazie anticipatametne a tutti

Per quello che ci devi fare va benissimo uno qualsiasi di quelli... Per quanto riguarda la tastiera mi spiace ma non ne ho provato nemmeno una...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro