Scelta tastiera+mouse

Always182

Utente Attivo
37
1
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo kit tastiera+mouse.
Come li vorrei....dunque, senza fili, tastiera di disegno "classico" (non quelle ergonomiche curve), con i tasti ribassati e più il silenziosi possibile, mentre per quanto riguarda il mouse se possibile lo vorrei anch'esso con i "click" abbastanza silenziosi anche se so che è abbastanza difficile. Cambia qualcosa per un utilizzo "normale" mouse ottico o laser?
Avete qualche idea? :) Grazie
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Utilizzo? Direi non gaming dalle tue richieste.. :)
Budget?
 

Always182

Utente Attivo
37
1
Non gaming...non ho grosse pretese... Per quanto riguarda il bugdet boh, non saprei di preciso, direi massimo 70-80 €... L'importante, come ripeto, è che la tastiera sia molto silenziosa e possibilmente il mouse con un click piuttosto silenzioso...se possibile :)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Non gaming...non ho grosse pretese... Per quanto riguarda il bugdet boh, non saprei di preciso, direi massimo 70-80 €... L'importante, come ripeto, è che la tastiera sia molto silenziosa e possibilmente il mouse con un click piuttosto silenzioso...se possibile :)
Chiaro :)
Personalmente non amo molto le wireless ma cerco in giro se c'è qualcosa che possa fare al caso tuo.. ;)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ho googlato un pò ed effetivamente non è semplice trovare recensioni su tastiere di quel tipo..
Ho trovato la "Thanko Silent Keyboard" che monta cuscinetti sotto ciascun tasto, ma non la trovo su "trovaprezzi"...
Da che modello di tastiera vieni? Cioè hai realmente bisogno di una tastiera di nicchia a livello di silenziosità o semplicemente avevi una tastiera da 5 euro super rumorosa? :)
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo kit tastiera+mouse.
Come li vorrei....dunque, senza fili, tastiera di disegno "classico" (non quelle ergonomiche curve), con i tasti ribassati e più il silenziosi possibile, mentre per quanto riguarda il mouse se possibile lo vorrei anch'esso con i "click" abbastanza silenziosi anche se so che è abbastanza difficile. Cambia qualcosa per un utilizzo "normale" mouse ottico o laser?
Avete qualche idea? :) Grazie

Ti consiglio di andare su Logitech
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ti consiglio di andare su Logitech
Modello? Anche io ho una Logitech da 15 euro.. onestamente fa bene il suo lavoro.. ma non la definirei silenziosa.. certo lo è molto di più della vecchia Dell su cui scrivevo prima.. :D
Mi sa che lui voleva un prodotto di un certo tipo.. probabilmente perchè è nottambulo come parecchi del foro.. :P
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Per il mouse ti consiglio il logitech mx 1100 wi-fi ed ergonomico, ottimo prodotto.
 

Always182

Utente Attivo
37
1
Chiaro :)
Personalmente non amo molto le wireless ma cerco in giro se c'è qualcosa che possa fare al caso tuo.. ;)
Posso sapere per quale motivo non ami le wireless? :)
Ho googlato un pò ed effetivamente non è semplice trovare recensioni su tastiere di quel tipo..
Ho trovato la "Thanko Silent Keyboard" che monta cuscinetti sotto ciascun tasto, ma non la trovo su "trovaprezzi"...
Da che modello di tastiera vieni? Cioè hai realmente bisogno di una tastiera di nicchia a livello di silenziosità o semplicemente avevi una tastiera da 5 euro super rumorosa? :)
Attualmente utilizzo una Microsoft Wireless Optical Desktop 1000, l'avevo pagata sui 30 € credo... Ho provato in qualche centro commerciale delle tastiere con i tasti ribassati e mi sono sembrate tutte più silenziose della mia attuale, ecco diciamo che non cerco la silenziosità assoluta, ok silenziosa senza strafare :)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Attualmente utilizzo una Microsoft Wireless Optical Desktop 1000, l'avevo pagata sui 30 € credo... Ho provato in qualche centro commerciale delle tastiere con i tasti ribassati e mi sono sembrate tutte più silenziose della mia attuale, ecco diciamo che non cerco la silenziosità assoluta, ok silenziosa senza strafare :)
Chiarissimo Always :)
In generale come dici tu, una tastiera di marca a corsa breve farebbe al caso tuo.. ti cerco un modello esatto :)

EDIT: la Logitech MK300 come ti sembra?
ti metto un link per darti qualche opportunità di scelta in più-- ;)
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/&cl=it,it

---> anche se non sono prodotti del tuo genere, un occhiata ai prodotti RazeR è d'obbligo..
MAMMA MIA MI COMPREREI TUTTO! :lol:
http://www.razerzone.com/gaming-keyboards/
 

Always182

Utente Attivo
37
1
E' carina....anche la Logitech S520 non mi dispiace, in più ha il miniricevitore (sarà un pregio?) e il mouse laser...costa poco di più... Come sembra a te? :)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
E' carina....anche la Logitech S520 non mi dispiace, in più ha il miniricevitore (sarà un pregio?) e il mouse laser...costa poco di più... Come sembra a te? :)
La S520 mi sembra molto bella.. onestamente non so che sia il miniricevitore.. sono sempre stato un fan del filo (odio le pile, inoltre appesantiscono il mouse.. e per un gamer non è bene ;) )

Anche la LX710 sembra davvero bella.. inoltre il rivestimento "morbido" immagino sia proprio quel che fa al caso tuo.. confort d'uso e silenziosità.
Logitech > Tastiere > Combinazioni mouse e tastiera > Cordless Desktop® LX 710 Laser

L'ideale sarebbe riuscire a provarla / toccare con mano in qualche grande centro commerciale (vedi Expert, MediaWorld ecc..)... solitamente hanno parecchi modelli sia di MS che di Logitech..
 

Always182

Utente Attivo
37
1
Ciao ragazzi, alla fine questo pomeriggio ho acquistato un kit tastiera+mouse della Microsoft, modello Wireless Desktop 3000. L'ho vista e provata al centro commerciale e mi è piaciuta subito.... Domani collego il tutto e vi farò sapere, ciao! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili